Temptation Island 2021: ecco quando andrà in onda la nuova edizione

11 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island 2021 tornerà eccezionalmente nella sua versione classica con Filippo Bisciglia alla conduzione e – al contrario dello scorso anno – questa volta non ci sarà una doppia edizione estiva con Alessia Marcuzzi.

Dopo tre anni con la doppia edizione (condotte da Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi), questa volta Maria De Filippi ha deciso di concentrare tutte le forze in un unico programma che andrà in onda da fine giugno ad inizio agosto al timone del confermatissimo Bisciglia.

A rivelare quando andrà in onda la decima edizione di Temptation Island è stato Publitalia, concessionaria esclusiva di pubblicità del Gruppo Mediaset, che – nelle scorse ore – ha comunicato alcune variazioni relative al palinsesto di Canale 5.

Con precisione la prima puntata di Temptation Island andrà in onda mercoledì 30 giugno, per poi spostarsi al lunedì già dalla seconda puntata. Il programma occuperà così tutti i lunedì estivi fino all’ultima puntata fissata per il 2 agosto.

Luglio è salvo, abbiamo il trash delle corna.

Temptation Island 2021, la nuova edizione scalda i motori

Lo scorso mese Dagospia annunciò il ritorno di Temptation Island con Filippo Bisciglia.

“Che estate sarebbe senza le corna pop-trash di Temptation Island? Il reality prodotto da Fascino tornerà in onda su Canale 5 da fine giugno e lo farà con l’edizione condotta da Filippo Bisciglia. Le coppie non saranno già note al grande pubblico e non ci sarà nemmeno un mix con gli sconosciuti, l’edizione vedrà sei coppie “nip” alle prese con il loro viaggio nei sentimenti. In bilico l’edizione vip prevista a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!