Tale e Quale Show: Carolina Rey imita Britney Spears con Oops I Did It Again

"Britney Spears" a Tale e Quale Show.

03 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver imitato Arisa edElettra Lamborghini, nella puntata di ieri sera di Tale e Quale Show Carolina Ray ha portato sul palco del programma di Conti la mia adorata Britney Spears. Quando l’ascensore è salito mi è preso un colpo, Carolina sembrava davvero la principessa del pop, il trucco era davvero perfetto. Carina la scenografia, la tutina rossa e il lace front, ma in questa esibizione c’era un grosso difetto: l’assenza di playback.

Primo, la vera Britney non oserebbe mai negarci il suo iconico playback, secondo il live in questo caso non ha aiutato, visto che Carolina non è riuscita del tutto a ricreare il timbro riconoscibilissimo della Spears. Nel complesso direi che siamo comunque sopra la sufficienza.

La prossima volta che penseranno di riassegnare Britney a qualche concorrente, gli autori di Tale e Quale Show potrebbero pensare anche ad un pezzo che non sia Oops, Baby o Toxic. Britney ha così tante hit e video popolari che c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Tutti i giudici hanno fatto i complimenti a Carolina, soprattutto Loretta Goggi: “Sono rimasta a bocca aperta, dico davvero. La somiglianza con l’originale è impressionante sei identica. Avendoti vista qualche secondo fa vedo che sei molto diversa. Sei identica alla Spears è incredibile. ti sei mossa molto bene e hai cantato bene. La voce della vera però è più dolce e da bambina, giocare con questa vocalità infantile non era facile, ma sei stata brava a ballare e cantare. Muoversi e fare coreografie mentre si canta non è affatto facile. Poteva essere un pericolo e invece sei stata bravissima”.

Tale e Quale Show, i video della performance di Carolina Rey.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!