Super Bowl, ecco chi canterà durante l’Halftime Show: l’annuncio

24 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Super Bowl è Usher

Il prossimo 11 febbraio all’Allegiant Stadium di Paradise (vicino a Las Vegas) si terrà il Super Bowl LVIII. Nei mesi scorsi i media americani hanno rivelato che Jay-Z, Desiree Perez e il resto del team di Roc Nation avevano pensato a uno tra Taylor Swift, Miley Cyrus, Harry Styles e Bad Bunny per l’esibizione all’Halftime Show. Alla fine però nessuno di loro sarà la star dell’evento.

Super Bowl 2024: Usher sul palco dell’Halftime Show.

Poco fa Usher ha ringraziato i fan e chi l’ha scelto per l’Halftime: “È un onore di una vita poter finalmente cancellate la performance al Super Bowl dalla mia lista dei desideri. Adesso si avvererà. Non vedo l’ora di portare al mondo uno spettacolo diverso da qualsiasi cosa abbiano mai visto prima. Ce la metterò tutta perché sia memorabile. Grazie ai tifosi e a tutti coloro che hanno reso possibile questa opportunità. Ci vediamo molto presto“.

“Usher è un’icona la cui musica ha lasciato un segno indelebile nel panorama culturale nel corso della sua carriera, non potremmo essere più entusiasti di averlo come protagonista dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show di quest’anno. – ha affermato Seth Dudowsky, responsabile musicale di la NFL, in una nota – Non vediamo l’ora di lavorare con Usher, Roc Nation e Apple Music per offrire ai fan un altro Halftime Show destinato ai libri di storia. Usher è l’artista e lo showman perfetto. Sin dal suo debutto all’età di 15 anni, ha tracciato il suo percorso unico. Al di là del suo canto impeccabile e della sua capacità nel ballo, Usher riesce a mostrare a tutti la sua anima. Questo è un dono raro e lui ce l’ha e lo dimostrerà ancora una volta”.

Tanto bravo Usher, ma onestamente avrei preferito un Halftime di Pink o Taylor Swift.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!