Angelina Mango, le prove dell’Eurovision: con lei anche un’ex ballerina di Amici

02 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Angelina Mango Eurovision Song Contest

L’Eurovision Song Contest 2024 prenderà il via il prossimo 7 e il 9 maggio con le semifinali e si concluderà sabato 11 maggio con la finale in diretta su Rai1. A rappresentare il nostro Paese sarà, come già sappiamo, Angelina Mango con La Noia, singolo uscito anche in lingua spagnola con Alvaro De Luna.

Oggi in quel di Malmo si sono tenute le prove ufficiali della manifestazione e dalle foto pubblicate si può già capire un po’ il mood della sua esibizione che condivide con cinque ballerine. Fra loro anche Valentina Vernia, ballerina dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi (quella vinta da Alberto Urso).

“Quando sono arrivata avevo paura di tutto. Ora sono più serena dopo aver provato con le ballerine. Non vedo l’ora di salire sul palco: voglio godermela al di là di tutto. Non penso alla competizione, ma alla manifestazione in se: l’Eurovision è la celebrazione dell’unione e della musica. Questo è il punto di forza della kermesse. […] Mecnun [il coreografo, ndr] mi piace perché mette tutto se stesso nel lavoro, è professionale e gentile. Ha creato una coreografia bellissima. E’ un onore lavorare con persone del genere”.

Angelina Mango a Malmo per Eurovision Song Contest, foto e video delle prove generali

L’unica cosa certa di questa edizione è che al di là di come si posizionerà in classifica, Angelina Mango porterà sul palco dell’Eurovision Song Contest qualcosa di nuovo che piacerà e che ci farà fare bella figura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!