Guerra fra “Streghe”: Rose McGowan ed Holly Marie Combs deridono il reebot e Sarah Jeffery risponde per le rime
14 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

C’era una volta Streghe, la serie tv andata in onda dal 1998 al 2006 con Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan ed ora c’è Streghe, il reboot ispirato alla serie originale con Melonie Diaz, Madeleine Mantock e Sarah Jeffery, in onda dal 2018.
Le vecchie “Streghe” tuttavia non sembrerebbero granché apprezzare le nuove “Streghe” dato che due attrici della prima serie hanno aspramente criticato il reboot. A farlo è stata Rose McGowan (che interpretava Paige) su Instagram, deridendo apertamente l’operato delle sue colleghe.
“Fa schifo. Non l’ho visto e non lo posso dire, ma sono comunque contenta che le persone abbiamo un lavoro. Ciò non toglie che possa fare schifo”.
A queste parole, dette in video, Holly Marie Combs (che interpretava Piper) ha risposto con una risata, supportando quanto detto.
Il video incriminato è stato preso da Sarah Jeffery (che nel reboot di Streghe interpreta Maggie) ed ha così commentato:
“L’ho visto stamattina e mi sono bloccata dal dire qualsiasi cosa. Ho pensato che fosse meglio lasciarle gridare al vento. Ma voglio dire che penso sia un comportamento molto triste e patetico. Vedere due donne adulte comportarsi così. Spero che possano trovare la loro felicità in altro modo, e non buttando giù altre donne nere. Io sarei imbarazzata a comportarmi in questo modo”.
1/2 You know, I saw this earlier and I refrained from saying anything. I thought, better to just let them shout into the abyss. But I do want to say, I find it sad and quite frankly pathetic to see grown women behaving this way. https://t.co/MuyZCZjbCp
— Sarah Jeffery (@sarahjeffery) October 13, 2020
FONTE | CiakGeneration