Stranger Things batte Bridgerton ed ecco anche quanto guadagnano gli attori protagonisti

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

stranger things

Stranger Things ha battuto Bridgerton.

La serie ambientata nella fittizia città di Hawkins  ha battuto al debutto Bridgerton e l’amore tormentato fra Anthony e Kate. Se durante il primo weekend d’uscita i racconti di Lady Whistledown hanno totalizzato 193 milioni di ore visualizzate, Undici e compagnia bella nello stesso periodo hanno fatto circa 287 milioni di ore visualizzate. Un botto.

Ovviamente il fenomeno Stranger Things è destinato a durare dato che il prossimo 1^ luglio usciranno le due puntate conclusive della quarta stagione, mentre il prossimo anno uscirà la quinta stagione che, teoricamente, dovrebbe essere l’ultima.

Stranger Things: ecco quanto guadagnano gli attori protagonisti

Quelle milioni di ore si traducono ovviamente in milioni di euro guadagnati, sia per Netflix che per il cast. Il cachet ad episodio dei singoli attori è infatti drasticamente aumentato con il passare delle stagioni e quindi del successo. A svelare le cifre è stato il portale CiakGeneration.

Winona Ryder guadagnava 100 mila dollari ad episodio durante la prima e la seconda stagione, aumentati a 350 mila ad episodio con l’arrivo della terza. David Harbor è passato dagli 80 mila delle prime due stagioni ai 350 mila della terza. La protagonista Millie Bobby Brown è invece passata dai 20 mila dollari ad episodio ai 300 mila ad episodio. Un po’ più sfortunati tutti gli altri ragazzi suoi amici. Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo, infatti, ora guadagnano tutti 250 mila dollari ad episodio a discapito dei 20 mila dollari delle prime stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!