Stefano De Martino verso Sanremo? Verità sul programma cancellato

06 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano De Martino Tv Talk

Oggi pomeriggio Stefano De Martino è stato ospite di Massimo Bernardini a Tv Talk. Il conduttore napoletano ha risposto alle domande degli analisti ed ha ammesso che un giorno gli piacerebbe condurre il Festival di Sanremo. Tra le tante cose Stefano ha spiegato come mai il suo programma Sing, Sing, Sing è stato cancellato dai palinsesti di quest’anno.

“Sì ci sono vari programmi che vengono annunciati e poi non si fanno. In questo caso specifico ci volevano troppi soldi per farlo bene e non li avevamo. Io ho detto che sarebbe stato meglio non farlo in una versione economica. Fai conto che Jimmy Fellon ci mette milioni di euro per fare lo show in America. Noi quando ci abbiamo messo davvero la testa abbiamo capito che la macchina produttiva era molto costosa, abbiamo compreso che non era il momento. Comunque il progetto è ancora nell’aria, ma bisogna capire se si riesce a farlo o no. Secondo me se una cosa va fatta devi avere tutti i mezzi e va fatta bene.

Se mi vedo a condurre il Festival di Sanremo? Io in Rai ho capito che fino a 60 anni si è giovani conduttori. Io ora ne ho 33. Spero che quando avrò 60 anni il Festival ci sia ancora”.

E considerando quanto piace al pubblico e quanto sta facendo strada in Rai, non è difficile pensare che un giorno De Martino possa salire sul palco del Teatro Ariston.

Stefano De Martino e le dritte di Maria de Filippi: “Mi diceva che ero un pirla”.

De Martino ha chiuso la sua ospitata facendo una rivelazione su Maria De Filippi: “Facevo il pirla, anche perché avevo pochi strumenti, ero uno scugnizzo. Non leggevo, avevo passato la mia vita tra una scuola di danza e la piazzetta del mio paese a giocare a pallone. Quando ho iniziato ad essere noto facevo un po’ il gallo. E lei, che è molto intelligente, mi dava giustamente del pirla. E lo faceva con assoluta ragione. Mi ha dato molti consigli soprattutto nel primo periodo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!