Stefania Orlando apre a Temptation Island (c’è un grosso ‘ma’)

Simone e Stefania presto a Temptation Island? Lei non lo esclude.

18 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L’ultimo GF Vip è forse quello che ha creato più fanclub dei vari concorrenti. Come è successo per i Prelemi e gli Zengavò, molti telespettatori sperano che Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi partecipino a Temptation Island. Intervistata da Giada Di Miceli a Non Succederà Più (su Radio Radio), la conduttrice ha lasciato una porta aperta all’eventuale partecipazione al reality mariano.

“In merito ai rumor su Temptation Island avevo letto e avevo anche risposto. Ci sono coppie che non sono sposate? Non lo sapevo. Però scusa a Tempation Island non ci vanno le coppie che credono di dover risolvere delle cose? Sennò che ci vanno a fare? Non lo so, a noi non ci ha chiamato nessuno. – riporta IsaeChia – Se ci chiamano guarda, ogni cosa va pensata. Se mi dici L’Isola dei Famosi ti dico subito di no. Temptation Island non so. Mi hai un po’ spiazzata con questa domanda. Ma perché uno si deve andare a cercare i problemi quando non ce li ha?.

Con Tommy? Non ci sono progetti per ora insieme. Assolutamente. Sicuramente si sono mosse le acque dopo la mia partecipazione al GF. Ci sono progetti che magari sono stati scartati, altri che sto considerando, alcuni a breve termine altri a lungo termine. Per il momento sto pensando alla musica. La mia grande passione. Ci sono progetti non imminenti ma ci sono, sono di tv”.

Purtroppo non credo che vedremo Stefania Orlando a Temptation, visto che le coppie sposate non possono partecipare.

I fan di Stefania Orlando sperano nella sua conduzione.

Molti fan dell’ex gieffina sperano che Maria De Filippi affidi la conduzione di Temptation Island a Stefania. Purtroppo non sarà così, perché quest’anno pare ci sarà solo un’edizione del reality, che ovviamente sarà presentata da Filippo Bisciglia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!