Giulia Salemi e Pierpaolo a Temptation Island? La risposta di Pretelli

Nel futuro della coppia potrebbe arrivare Temptation, ma non solo...

19 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La popolarità di Pierpaolo Pretelli è esplosa al GF Vip dove si è innamorato di Giulia Salemi, ma in realtà il bel lucano si era già fatto conoscere in tv a Striscia la Notizia e a Temptation Island, dove potrebbe tornare tra qualche mese. In un’intervista rilasciata a Superguida l’ex velino ha detto che potrebbe partecipare nuovamente al reality mariano, questa volta però non nel ruolo di tentatore: “Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. Potrei mostrare il peggio di me (ride)“.

Ma se per Temptation Pierpaolo ha qualche dubbio, su Tale e Quale Show il secondo classificato al GF Vip ha le idee chiare: “Ad oggi non sono arrivate proposte. “Tale e quale show” è un programma che ho sempre guardato con interesse e da fan del programma mi piacerebbe farne parte. E’ tutto prematuro. Mi diletto ad imitare e so canticchiare. Ci devo lavorare su. Ora mi sto dedicando ad un progetto musicale perché quest’estate uscirà una mia canzone reggaeton“.

CANZONE. REGGAETON. PER L’ESTATE.

Comunque sarei davvero curioso di vedere questa coppia a Temptation Island, ma onestamente più per Giulia Salemi, che potrebbe regalarci grandi gioie in quel contesto pieno di tentatrici.

Pierpaolo, la madre ha cambiato idea sulla sua storia con Giulia Salemi.

“Con mia madre ho avuto modo di chiarirmi. Tutto quello che è successo nella casa è stato archiviato. Quello che conta per la mia famiglia è che io sia felice. Loro sono contenti del mio rapporto con Giulia.

Invece sto seguendo la mamma di Giulia, Fariba, che mi fa morire dal ridere ed è davvero un personaggio. Penso che lei possa regalare un tocco ironico al programma. E’ una donna molto forte e penso che con i suoi modi di fare possa addirittura vincere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!