Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island? Parla la coppia

Secondo gli ultimi rumor gli 'Zengavò' sbarcheranno nella nuova edizione di Temptation Island. Ora però la coppia chiarisce i dubbi dei fan.

31 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La storia di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è nata da poco più di un mese, ma procede a gonfie vele. I due ragazzi in un’intervista concessa a Casa Chi hanno parlato della loro convivenza e dei progetti futuri. L’attrice delle fiction Ares ha anche fantasticato di un matrimonio e dei figli.

“Stiamo molto bene, rinchiusi dentro casa, ma è tutto ok davvero. la convivenza sta andando molto bene in realtà. Ci stiamo vivendo nel quotidiano e questa è una bella prova. […] In realtà io mi sono sempre immaginata mamma. Ho molto senso materno, vorrei diventare presto mamma. Sicuramente entro i 30 anni mi vedo con un figlio. In questo momento penso al lavoro e forse è un po’ prematuro pensare a dei figli. Ricordiamoci che la nostra storia è nata da poco tempo. Il matrimonio? Come testimone di nozze? vorrei sicuramente Gabriel Garko, mia sorella e anche Patrizia”

E speriamo che dopo tutte le favole fake in cui Rosalinda ha recitato, questa storia reale abbia un lieto fine.

Andrea Zenga e Rosalinda non saranno a Temptation island 2021.

Secondo il settimanale Chi Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò potrebbero partecipare alla nuova edizione di Temptation Island. La coppia però ha smentito la notizia proprio a Casa Chi.

“Sì sappiamo che tra poco comincia TemptationIsland. Lo guarderemo da casa. Andrea è vero che l’ha fatto, ma non credo sia il nostro caso in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco, quindi mi sembrerebbe prematuro andare in un programma così. Adesso no, ma in futuro non si sa. Non saremo in questa edizione, questo è certo! Nella prossima non lo sappiamo ma in questa sicuramente no. Vedremo in quelle prossime, io parlo di quella che va in onda quest’anno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!