Star di Amici a Sanremo 2024, poi in forse un’icona degli anni 80

27 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Star di Amici andrà al Festival

Mancano pochi giorni all’annuncio ufficiale di Amadeus dei 23 big in gara al Festival di Sanremo 2024 (la lista verrà svelata il 3 dicembre al TG 1 delle 13:30). Oltre ad Angelina Mango, i The Kolors, Geolier e Il Volo ci dovrebbe essere anche una vera star di Amici di Maria, una delle cantati che ha avuto più successo dopo l’esperienza nella scuola mariana.

La star di Amici e l’icona anni 70 e 80 verso Sanremo 2024.

Davide Maggio sta continuando a svelare i cantanti che molto probabilmente si esibiranno sul palco del Teatro Ariston il prossimo febbraio. Oltre ai The Kolors e Angelina Mango, dovrebbe essere anche una star del talent di Canale 5, Annalisa: “A Sanremo 2024 ci sarà anche lei: Annalisa“.

Il forse la partecipazione di Marcella Bella, che nelle scorse settimane è tornata con il delizioso singolo Tacchi a Spillo: “Niente, devo dirvelo. Non so se passerà, ma nella shortlist di Amadeus per Sanremo 2024 c’è anche lei: Marcella Bella. La voglio. Così la quota simpatia sarebbe garantita“.

Annalisa a Sanremo? Le parole della cantante la scorsa estate.

“Se ho pensato al ritorno al Festival? Vabbè diciamo che un pensierino a Sanremo lo facciamo tutti e l’ho fatto anche io lo ammetto. Poi Sanremo diventa sempre più forte. Però se tornerò dipende dal pezzo, se ne avrò uno giusto ci proverò.

Stiamo parlando di una vetrina importante e di uno show meraviglioso. Ripeto, se avrò una canzone perfetta allora la proporrò. Ma se avrò dei dubbi no, quando una persona è insicura è meglio che rimandi. Se è vero che sarò una delle coconduttrici? Effettivamente ho letto queste voci, mi ha fatto piacere, ma non c’è nulla di sicuro o pianificato. Certo che sarebbe bellissimo, anche in futuro. Mi permetterebbe di aggiungere un tassello importante al mio lavoro e sarebbe comunque una grande occasione per fare musica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!