Stabile sulla notizia della rottura con Sangiovanni: “Resterà il mio primo amore”

15 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Stabile lascia Sangiovanni

Mesi di rumor sulla rottura tra Sangiovanni e Giulia Stabile e il mese scorso Deianira Marzano ha parlato di una storia in pausa: “La storia è stata messa in stand by. Pare che lui non veda la ragazza da più di un mese e che i due abbiano voluto un momento di stop“. Notizia data anche da Alessandro Rosica: “C’è una forte crisi per questa bella coppia. Per adesso non si sono lasciati, ma la crisi c’è“.

Stabile commenta i gossip sulla coppia con Sangiovanni: “Lui resterà sempre il mio primo grande amore”.

Oggi in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Giulia ha commentato la notizia della forte crisi con il cantante di Malibù. La ballerina vincitrice di Amici di Maria ha lasciato intendere che la rottura potrebbe essere reale: “Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore. […] Il mio modello sul lavoro? Adoro Maddie Ziegler, una ballerina americana che è diventata famosa nei video della popstar Sia. E lei il mio modello. Se ho dei sogni? Tanti. Ma il primo in assoluto è ballare per Rosalia, la cantautrice spagnola. Sarebbe pazzesco e un po’ ci spero perché ha cominciato a seguirmi sui social“.

Sangiovanni, le dichiarazioni di un anno fa su Giulia.

“La mia ragazza mi sta dando moltissimo e con lei sto bene. Dare del bene e riceverlo è così appagante. Anche se ammetto che vivere una storia come la nostra non è sempre facile. Siamo personaggi popolari, ma tentiamo comunque di vivere il nostro amore come fossimo due persone comuni che non sono state in tv e non fanno questa professione. Ci supportiamo e aiutiamo a vicenda. Poi le difficoltà ci sono sempre e sono esterne. La popolarità porta l’amore dei fan, ma anche degli ostacoli. Uno ad esempio è l’odio che si legge on line, spesso la gente offende senza pensarci troppo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!