Sangiovanni e Giulia Stabile, amore al capolinea? “Sono in forte crisi”
09 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
La storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni è sbocciata due anni fa nella scuola di Amici di Maria e da allora non si sono mai lasciati. Il mese scorso però ha iniziato a circolare il rumor di una presunta crisi. All Music Italia ha riportato l’indiscrezione di Deianira: “A scatenare i pettegolezzi in prima battuta è stata la regina del gossip di Instagram Deianira Marzano, che sul suo seguitissimo profilo ha condiviso nelle scorse ore via Stories un’indiscrezione che le è stata riferita. Secondo Marzano, infatti, ‘Lui avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop‘”.
A distanza di qualche settimana le voci si sono fatte più insistenti e oggi Alessandro Rosica ha dichiarato che la coppia nata nel talent mariano sarebbe in forte crisi: “Sangiovanni e Giulia Stabile. Una delle coppie più belle e dolci del panorama televisivo sarebbe in forte crisi… non si sono ancora lasciati definitivamente. In bocca al lupo a due persone eccezionali. Fonte Alessandro Rosica. Cosa ne pensate? Vi piacciono?”
Giulia, Sangiovanni e la Finalissima 💛 #Amici20 pic.twitter.com/N6D3Q01vTK
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 15, 2021
Sangiovanni, l’amore per la musica e per Giulia Stabile.
“Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici. – ha raccontato il cantante un anno fa al Corriere – Ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente. Questo stiamo cercando di fare da tempo. C’è l’amore per lei e per la musica.
Ho iniziato a fare musica in un momento buio, ho pensato che la musica mi salvasse, e l’ha fatto. Ma poi a un certo punto mi sono sentito come prima, in un periodo non dei migliori, e la musica c’era. Significa che ci saranno sempre momenti in cui si cade, e non c’è da vergognarsi”.