Spoiler di Amici 24: alunno tira una testata al banco e lo rovescia
17 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Come ogni giovedì pomeriggio è tempo di spoiler di Amici, poco fa infatti agli studi Elios di Roma è terminata la registrazione di una nuova puntata del talent mariano. Non soltanto l’esito delle sfide e gli ospiti (qui per leggere tutte le anticipazioni), in studio c’è stato spazio anche per liti, giochi e dichiarazioni. Come la scorsa settimana è tornato il gioco dei palloncini, Ilan ha scritto una dedica romantica a Rebecca ed è scattato il triangolo con Nicolò. Ilan è anche stato protagonista di un piccolo incidente, visto che dopo l’esito della sfida di Senza Cri ha dato una testata al suo banco rovesciandolo.
Dagli spoiler di Amici arriva anche un’accesa discussione tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Diego infatti ha svolto con successo il compito che gli ha assegnato Anna, così Rudy ha iniziato a gongolare e a stuzzicare la collega, che gli ha regalato un peluche a forma di coniglietto. I due prof hanno battibeccato per qualche minuto e non solo in merito al compito che la Pettinelli ha dato all’allievo di Zerbi.
Spoiler di Amici: Ilan e la testata al banco.
“Torna il gioco dei palloncini: Ilan ha scritto una dedica romantica a Rebecca. Senza Cri ha scritto un biglietto molto carino ad Alessio. – si legge sul sito Superguida Tv – TrigNo ha ricevuto due biglietti negativi: uno anonimo, l’altro da Sienna. Deve mangiare con la bocca chiusa e non deve sbattere porte e sedie quando è arrabbiato. Biglietto negativo anche per Chiara da Vybes. Viene mandato in onda un video dove i ragazzi parlano con il linguaggio della generazione Z utilizzando termini come: “bro” “crush” ecc ecc. Finita la sfida di Senza Cri, Ilan era talmente sollevato che ha dato una testata al banco rovesciando tutto, pure la bottiglietta d’acqua che gli è finita addosso”.
Vabbeh quindi chi devo pagare per sapere cos’ha scritto Ilan a Rebecca nel bigliettino? #amicispoiler #AMICI24 pic.twitter.com/0oEfAJLRj3
— marissacooper (@mcgoestotijuana) October 17, 2024