Sospetti di Letizia sul GF, che pensa al complotto: “Alfonso difende Bea”

20 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

I sospetti di Letizia Petris

I gieffini continuano a non capacitarsi degli esiti del televoto, soprattutto quando Beatrice Luzzi risulta la preferita del pubblico. Ieri sera l’uscita dell’ennesima antagonista dell’attrice ha spiazzato diversi inquilini del GF e dopo la puntata sono volate accuse, attacchi e qualcuno ha anche palesato dei sospetti bislacchi.

Anita è scoppiata in lacrime tra le braccia di Massimiliano ed ha paragonato Beatrice alla Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglia: “E Lollo l’ha fatto fuori, e Samira l’ha fatta fuori. E allora continuiamo così. Sai chi mi sembra? Alice in Wonderland, la regina di cuori e noi siamo le pedine, quando decide lei: tu fuori, tu fuori. Uno non può parlare che finisce fuori da qui ma basta“.

Anì…

I sospetti di Letizia: “Sapeva anche quando sarebbe venuta mia madre”.

Nella notte Letizia, Anita e Angelica si sono appartate in piscina per sparlare di Beatrice e la Petris ha anche fatto delle strane affermazioni. La gieffina pare abbia dei sospetti sul comportamento di Beatrice, di Alfonso e del Grande Fratello in generale. Letizia ha detto che Beatrice sta troppo tempo in confessionale, che sapeva della sua sorpresa ore prima e che Alfonso la difende sempre.

“Amore a me fa strano una cosa e ore ti spiego. Quando è venuta mia mamma lei lo sapeva. Ore prima mi ha detto che secondo lei sarebbe arrivata mia madre a farmi una sorpresa. Poi si è giustificata dicendo che lo pensava da come ero vestita. Poi c’è Alfonso Signorini che la difende sempre. Ogni volta che va in confessionale poi ci sta tipo sette ore”.

A questa ragazza non è venuto in mente che se Beatrice sta molto tempo in confessionale è perché è l’unica protagonista di questa edizione ed è sempre al centro delle dinamiche? Gli autori chi dovrebbero tenere in confessionale delle ore? Angeli-chi? Anita?

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!