Letizia scopre di piacere a Paolo: la reazione della gieffina

07 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Letizia e la cotta di Paolo

Cupido deve essere passato nella casa del Grande Fratello, perché nel giro di pochi giorni diversi gieffini stanno dichiarando il loro interesse per altri coinquilini. Giuseppe e Beatrice amoreggiano, Samira ha rivelato di avere un interesse per Garibaldi e adesso Paolo ha iniziato a vedere Letizia con altri occhi (e non quelli di un amico).

Ieri Giuseppe ha confidato a Letizia dell’interesse del macellaio romano, ma lei ha dichiarato che non tradirebbe mai il fidanzato: “Sì me lo state dicendo tutti che lui ha un interesse e che gli piaccio. Io non lo so, devo dire che non me l’ha mai detto sinceramente. Eh, non si espone con me in quel senso. Sono lusingata perché è un ragazzo magnifico e posso solo dire cose belle su di lui. Però io ho una persona fuori che amo tanto e quindi continuo con le mie idee. Non vengo di certo al Grande Fratello a trovare l’amante. Non esiste io non faccio questo tipo di cose. Gli voglio un bene dell’anima e per me è già un amico. Lui è fondamentale per me qui dentro. Sono anche certa che mi porterò fuori la sua amicizia. Ma questo al 100%. Però ricordiamoci che io ho una persona fuori, sono fidanzata, sono innamorata e anzi, ci soffro pure di non poterci stare insieme“.

Letizia e la confessione ad Angelica.

“Non pensavo che lui provasse certe cose. L’avevo chiesto anche a Rosy e alla Fiorda. Tutti mi dicevano che si vede che ci vogliamo tanto bene, ma che uno intelligente vede palesemente che è un bene da amici. Anche perché per come sono fatta io se voglio fare qualcosa lo faccio. Poi sono così matta che vengo al GF a fare le corna al mio ragazzo? Per me Paolo è quasi la persona più importante qui dentro. Lui è una persona veramente meravigliosa. Però non ho dubbi che voglio continuare la mia vita come prima. Non ho proprio intenzione di tradire nessuno. Resta il fatto che lui è speciale e ci tengo moltissimo”.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!