Un sosia di Ultimo va al suo concerto e scatena il caos fra la folla

14 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sosia ultimo

Ultimo lo scorso 2 luglio ha tenuto un concerto allo Stadio San Nicola a Bari e fra i tanti fan che son corsi a vederlo c’era anche Ivan, un ragazzo che vive a Castellana Grotte e che è un suo sosia!

Quando Ivan – che si veste anche come Ultimo – è arrivato allo Stadio ha creato scompiglio fra la folla. Il video – pubblicato su TikTok dove lui si chiama proprio @TheFakeUltimo – è diventato virale e Webboh.it lo ha così intervistato.

“Io sono fan di Ultimo da tanti anni! Un giorno ho deciso di farmi crescere i capelli e mettermi gli orecchini a cerchio. I miei parenti hanno iniziato a dirmi che la somiglianza tra me e Ultimo è super evidente. Addirittura, per strada, mi fissavano tutti chiamandomi Ultimo”.

E in merito al concerto a Bari, Ivan ha aggiunto:

“Quando sono andato al concerto a Bari è successo un caos: nel pullman mi hanno chiesto tutti la foto, gente che appena arrivato allo stadio mi ha rincorso, mi ha iniziato ad abbracciare, baciare, fare foto. Alcuni mi hanno regalato l’acqua, hanno fatto video, si sono ammassati e hanno gridato pensando fossi Ultimo. Non riuscivo ad andare in bagno perché la gente mi rincorreva oppure mi bloccava al punto che ho dovuto chiedere aiuto alla sicurezza. Insomma, tutti erano convinti che fossi davvero Ultimo!”

Ultimo e Ivan si somigliano davvero molto, l’unica sostanziale differenza sta nei tatuaggi. Anche se questa non è stata l’unica “stranezza” accaduta ai suoi concerti. Vi ricordate il fan che ha urlato contro sua mamma, vero?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!