Fan di Ultimo incontra sua madre: “Lei è pazza ad averlo partorito, me lo paga lei lo psicologo ora?”, la reazione

01 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fan ultimo mamma

La mamma di Ultimo è sempre stata presente nella vita dell’artista ed i suoi fan la conoscono molto bene. Proprio a lei il cantante ha dedicato un paio di canzoni, fra le più famose senza dubbio La Stazione Dei Ricordi (presente nell’album Colpa Delle Favole). In questa canta: “Mamma ti ho deluso tante volte, ma non è vittimismo, maledico il giorno in cui non mi hai più visto. I professori che ti urlavano suo figlio è marcio dentro, ma che ne sanno loro, che ne sanno tutti“.

E non è l’unica. Un’altra canzone che ha dedicato a sua mamma è 7+3, come da lui stesso dichiarato. “Circa due settimane fa ho scritto una canzone alla chitarra si chiama 7+3. È un pezzo che ho scritto di getto, in pochi minuti e l’ho fatto pensando a mia madre. È a lei che voglio dedicarlo. Si tratta di un pezzo speciale, intimo. È il mio regalo di Natale”.

Fan di Ultimo incontra sua madre: “Lei è pazza ad averlo partorito, me lo paga lei lo psicologo ora?”

Insomma, chi segue Ultimo “conosce” anche sua madre. Per questo motivo quando questo fan l’ha vista durante l’ultimo tour negli stadi, non ha potuto far altro che urlare il suo nome per attirare l’attenzione. E c’è riuscito.

“Ma lei è pazza!” – le urla contro il ragazzo – “Ma lei è pazza ad aver partorito questo ragazzo! Ma come le è venuto in mente? Ma me le paga lei le sedute dallo psicologo? Me le paga lei signora? Signora senta, deve dire una cosa a suo figlio. Assolutamente. Perché io sono tre anni che ogni volta che sono ubriaco gli mando un mio video mentre piango e canto le sue canzoni. O mi risponde o io piango ancora. Lei è pazza signora, ma l’adoro”.

E quel secondo in cui la mamma di Ultimo ha preso alla lettera il fan e credeva che la stesse minacciando “ah sì?”, epico.
Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!