Sorpresa a L’Isola dei Famosi, due nuovi arrivi e un possibile colpo di scena

08 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Sorpresa a L'Isola

Marco Mazzoli e Paolo Noise sono stati i veri protagonisti delle prime tre puntate de L’Isola dei Famosi. Stasera i due conduttori radiofonici riceveranno una bella sorpresa, perché a Cayo Cochinos sbarcheranno le loro mogli. Stando alle anticipazioni di Tv Blog Stefania Pittalunga e Stefania Caroli sarebbero già partite alla volta dell’Honduras. Ma non è finita qui, perché sembra che l’intenzione degli autori sia quella di far avere alla Pittalunga la proposta di matrimonio che aspetta da Mazzoli.

Sorpresa per Mazzoli e Noise: proposta di matrimonio in arrivo?

“Accadrà infatti che Stefania Pittaluga andrà direttamente sull’isola per fare una sorpresa al marito Marco e fargli promettere quel matrimonio super classico guardandola dritto negli occhi. Tutto ciò naturalmente all’oscuro del buon Mazzoli e di tutti i suoi colleghi naufraghi.

Ma non solo, ci sarà di persona sull’isola anche la moglie di Paolo Noise, ovvero Stefania Caroli. Anche lei sarà in Honduras per fare un regalo al marito e anche per sincerarsi di persona delle sue condizioni di salute, dopo il malore che lo ha colpito nei giorni scorsi, per fortuna ora superato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mazzoli (@marcomazzoliofficial)

Marco Mazzoli e la promessa alla moglie.

Mazzoli nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi ha raccontato del suo matrimonio low cost a Miami. Pare che la cerimonia non sia piaciuta a Stefania e che per questo Marco sia pronto a regalarle un vero matrimonio.

“Mia moglie è una donna fortissima, è così forte che è riuscita a cambiarmi. Mi ha migliorato come essere umano.Lei odia il fatto che ci siamo sposati a Miami con 130 dollari. Lei sogna il matrimonio.Prometto davanti a tutti che quando esco da qua organizzo un vero matrimonio a mia moglie e vi invito tutti. Lei è la mia metà perfetta, l’esatto 50% che mi manca. Lei mi completa.

Ci eravamo messi insieme da un anno. Eravamo a Miami con una coppia di amici e un pomeriggio ci annoiavamo e siamo andati a sposarci in comune. Io avevo la camicia bianca e i jeans. Il giorno dopo ci siamo presentati vestiti un po’ meglio, abbiamo invitato i quattro amici che avevano lì e ci siamo sposati. Ho pianto perché la signora che ci ha sposato ha fatto un bel discorso. Poi non abbiamo più avuto tempo, la vita mia e di Stefania è stata un po’ movimentata. Stefania, davanti a milioni di spettatori, in diretta su Canale5, ti giuro che quando usciamo da qua organizziamo il matrimonio che hai sempre sognato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!