Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati: le loro parole dopo la notizia

03 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni non sta con Alessandro

Nei mesi scorsi Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno smesso di seguirsi su Instagram in due occasioni. La crisi però è rientrata e i due hanno ricominciato a seguirsi nei giorni successivi. Ieri sono spariti nuovamente i follow e i fan della coppia se ne sono accorti subito, generando così un chiacchiericcio sui social. Mentre molti parlavano di ‘maretta’, Novella 2000 in esclusiva ha pubblicato la notizia della rottura tra l’ex tronista e il dj ligure.

“Ma questa seconda volta sul web si parla insistentemente di crisi tra i due. E adesso ci sono delle novità secondo cui l’azione social non sarebbe dovuta questa volta a un disguido tecnico, ma proprio voluta. Infatti noi di Novella 2000 abbiamo appreso in esclusiva che i due si sarebbero lasciati. Fonti vicine alla coppia ci hanno rivelato che la Codegoni e Alessandro avrebbero concluso definitivamente la loro relazione e la notizia pare più che certa. Quindi si attende solo l’annuncio ufficiale dai diretti interessati che potrebbe arrivare molto presto.

Come ricordiamo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip all’interno della casa più spiata d’Italia. Entrambi ex partecipanti di Uomini e donne (lui era stato corteggiatore e lei tronista) ma in periodo diversi del programma, c’è stato subito un bel feeling tra loro che hanno quindi iniziato una storia davanti alle telecamere. Una volta finito il reality hanno portato avanti la loro relazione e sono andati a vivere insieme”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, le parole dopo la notizia della rottura.

Basciano in queste ora ha pubblicato una storia particolare, nella quale ha scritto: “Non mi spaventa il dissenso comune. Mi spaventa il consenso manipolato“. La Codegoni invece ha condiviso un tenero scatto insieme alla figlia ed ha aggiunto: “Tu sei la mia felicità“. Nessuno commento invece sullo scoop di Novella 2000.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!