Sophie Codegoni ha smesso di seguire Basciano su Instagram? Cosa è successo

27 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni defollowa Alessandro

Proprio mentre ieri sera andava in onda la prima puntata di Temptation Island, alcuni utenti di Twitter si sono accorti di una cosa davvero singolare. Alessandro Basciano non risulta più tra i seguiti dalla sua compagna Sophie Codegoni. C’è chi ha pensato ad un possibile battibecco tra i due, ma i fan dei Basciagoni si sono affrettati a dire che si tratterebbe di un bug momentaneo di Instagram (ormai da almeno 7 ore Alessandro non è tra i seguiti della fidanzata). Al momento però i diretti interessati non hanno commentato la vicenda.

Alessandro Basciano: il curioso caso del bug.

E se di bug si tratta se la deve essere proprio presa con i Basciagoni, visto che lo scorso 8 giugno la Codegoni per almeno 3 ore non è apparsa tra i seguiti di Basciano. Anche in quel caso molti hanno pensato ad una lite passeggera e i fan invece hanno messo le mani avanti liquidando la vicenda come un errore di Instagram.

Quindi: sarà stato un bug? Sarà stato Mark Zuckerberg? O sarà stato boh?!

Sophie Codegoni a Verissimo sul suo compagno: “Ringrazio il GF Vip perché ho trovato l’amore”.

“Sono così grata alla casa del Grande Fratello Vip perché mi ha regalato l’amore della mi avita. Quindi è stata un’esperienza bella per vari aspetti. Sin da subito ho sentito le classiche farfalle allo stomaco. Appena l’ho visto uscire dal confessionale con le rose mi ha colpito. La proposta di matrimonio al Festival di Venezia? Io non ne sapevo nulla, pensavo volesse fare una foto artistica. – ha dichiarato la Codagoni dalla Toffanin – Ho capito tutto quando ho visto l’anello. Che poi lui è super riservato e io mai avrei pensato che avrebbe fatto una cosa del genere. Io lì ero già incinta e non lo sapevo. La nostra storia è tutta destino e anche questa è la dimostrazione. Adesso comunque vivo un bel momento, abbiamo la nostra casa e siamo felicissimi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!