Soleil Sorge: gaffe su Instagram, mostra qualcosa che non avrebbe dovuto
10 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Nessuno scivolone social (a parte quello fake confezionato da Le Iene con la mia collaborazione), mai un eccesso o polemiche sul web, eppure alla fine anche l’impeccabile Soleil Sorge ha fatto una gaffe sui social. Ieri la nota influencer ha chiesto ai suoi follower di farle delle domande e una di queste riguardava un paio di occhiali che le sono stati regalati da un brand: “Di che marchio erano gli occhiali del tuo arrivo a Venezia?“.
Poco dopo l’ex vippona ha ringraziato i follower per la loro curiosità ed ha pubblicato una storia Instagram con una carrellata di tutte le domande ricevute e quella sugli occhiali è stata scritta da un utente che ha lo stesso nickname di Soleil Sorge…
mi sto sentendo di un male vi prego pic.twitter.com/bLgxMEUJ7I
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) September 9, 2024
Soleil mi fa troppo ridere che si fa le domande da sola per fare adv e manco si accorge di averlo mostrato nel video 😭 pic.twitter.com/kxlFseJl45
— 𝕷𝖆 𝕯𝖔𝖈 𝖗𝖊𝖌𝖓𝖆 🦋 (@n0nl0s0spiegare) September 9, 2024
La gaffe di Soleil Sorge e la reazione dei suoi fan.
Nulla di grave, visto che è una cosa che fanno praticamente tutti gli influencer, l’ex protagonista del GF Vip 6 si è solo scordata che tra le migliaia di domande c’era anche la sua. I follower dell’influencer però l’hanno difesa a spada tratta, sottolineando come le autodomande siano più comuni di quanto si possa pensare.
“Lei è troppo intelligente, lo ha fatto di proposito così che tutti vadano sul suo profilo a verificare l’autenticità di questa gaffe, la adoro dal primo istante in cui l’ho vista a Uomini e Donne, iconica”. “Fa ridere me che sono fan, ma chi si indigna dovrebbe saperlo che funziona così per tutti”. “Non so perché molti si stupiscono e usano questo come pretesto per insultarla, io pensavo fosse palese questa cosa che fanno tutti gli influencer. È una sponsorizzazione con un brand, è praticamente pagata per rispondersi. Magari è il brand a chiedere questo tipo di Stories
PS: per tutti i maligni, sappiate che in realtà la santa patrona della chimica artistica si stava solo preparando ad un’intervista con Marzullo. Cattive!
Non so perché molti si stupiscono e usano questo come pretesto per insultare Soleil, io pensavo fosse palese questa cosa che fanno TUTTI gli influencer.
Èuna sponsorizzazione con un brand, è praticamente pagata per rispondersi.
Magari è il brand a chiedere questo tipo di Stories pic.twitter.com/bl3aEOX1go— Il regno di Soleil (@regno_disoleil) September 9, 2024
Oddio soleil mi ha dato la certezza che lo fanno, l’ho notato in altre anche https://t.co/GLvSWU7nu8
— Valentina 🩵💜 (@vogliosolot3) September 9, 2024