Gossip
Sofì dei Me Contro Te: “Ora sì che diranno che Luì è gay”
Anthony Festa 21/08/2025

A febbraio 2025 i Me Contro Te hanno annunciato che si sarebbero sposati a settembre, ma ieri Luì e Sofì hanno dichiarato che il matrimonio è stato rimandato. Luì ha spiegato che a causa di problemi legati all’organizzazione dell’evento, il matrimonio è stato posticipato di qualche mese.
“Quattro anni fa abbiamo fatto la nostra proposta di matrimonio e da allora siamo fidanzati ufficialmente. Poi abbiamo fatto l’annuncio ufficiale, rivelando che ci saremmo sposati a settembre 2025, quindi tra poco. C’è stata molta attesa prima dell’annuncio della data e molti di voi hanno pensato che tra noi non ci fosse vero amore, ma che fosse una cosa costruita e fatta per hype. Il punto è che dalla proposta in poi sono arrivati un sacco di lavori che ci hanno tenuti molto occupati, tra tour, film, serie e questo ha fatto sì che non avessimo tempo per organizzare il matrimonio. Poi a inizio 2025 abbiamo iniziato a preparare tutto, ma è impossibile organizzare un matrimonio in meno di un anno. Quindi non ci sposeremo a settembre, ma rimanderemo tutto alla primavera 2026, quindi non tra molto tempo, rimandiamo solo di qualche mese. Quando potremo dire la data ufficiale lo faremo”.
Sofì su Luì: “Adesso torneranno a dire che sei gay”.
Lo scorso dicembre sono circolati dei rumor secondo i quali Luì dei Me Contro Te era gay e il 32enne ha smentito le voci con un video. I pettegolezzi sulla presunta omosessualità di Luì erano così insistenti che i Me Contro Te hanno capito che era arrivato il momento giusto per monetizzare e in un secondo video Sofì ha confessato di aver pensato in passato che Luì fosse gay.
A distanza di qualche mese, ieri con il filmato sul matrimonio rimandato, Sofì ha fatto una previsione e ha dichiarato che adesso più che mai potrebbero tornare a circolare i rumor sull’omosessualità del suo compagno: “Rimandiamo il matrimonio perché noi ci teniamo che tutto sia fatto bene nei minimi dettagli. Quindi abbiamo bisogno di più tempo. Anche perché il matrimonio è uno solo e allora fatemelo fare come lo sogno da tutta la vita. Alla base di questo slittamento c’è il fatto che vorremmo coinvolgere voi fan, o comunque chi vuole partecipare, ma organizzare un evento così grande non è facile, servono molte autorizzazioni. Questo ha fatto sì che in pochi mesi non fosse possibile finalizzare tutto. Ora però qualcuno penserà che è tutto un complotto. Non solo avranno da ridire, ma tornerà la storia che tu sei gay, ora sì che lo diranno, ne sono certa, diranno che sei omosessuale“.

Sarà sicuramente il loro modo di comunicare but I mean… 🤣💀⤵️#MeControTe https://t.co/nVSD6apMQv pic.twitter.com/LJSsuvjdUc
— GraceSomehow (@LaSambruna) December 28, 2024