Gossip
Sofì dei Me Contro Te su Luì: “Quando ho pensato che fossi gay”
Anthony Festa 27/12/2024
Sui Me Contro Te in questi anni sono circolati rumor di ogni tipo e di recente al centro del gossip c’è finito Luì e il suo orientamento. Qualcuno ha dichiarato che lo youtuber non sarebbe etero e nell’ultima puntata del loro podcast, i Me Contro Te hanno scherzato su queste voci. Sofì ha ammesso che quando ha conosciuto Luì dodici anni fa anche lei ha creduto che fosse gay, per poi ricredersi poco dopo. La 27enne ha poi aggiunto che se lei non fosse etero lo direbbe senza nessun problema.
Sofì: “All’inizio pensavo che fossi gay”.
“Secondo me alcuni ti danno del gay intendendolo come offesa, ma offendono anche me, perché io sarei la tonta che non si è accorta di questo. Se tu dovresti avere una relazione segreta con un altro? Luì dì la verità, sei gay? A noi puoi dirlo, vabbè scherzo. Comunque sarà per il fatto che sei molto gentile che qualcuno ha pensato che sei gay.
Però io credo che molte persone sperano che un giorno ci possa essere uno scandalo sui Me Contro Te. – ha continuato Sofì – Lo sperano tutti e dicono ‘è impossibile che questi siano sempre allegri e sorridenti’. Secondo molti noi abbiamo qualcosa da nascondere, dei segreti che non diciamo a nessuno.
Se io fossi gay? No, non lo terrei mai segreto. Io non so mantenere i segreti in generale. Credo che farei coming out già solo se avessi il dubbio. Però voglio dire a chi ci guarda che molto spesso fa più paura il pensiero di dire certe cose, che poi la realtà delle reazioni. Ci sarà chi all’inizio non accetta, ma è sempre meglio dirlo, qualcuno all’inizio non capirà, ma siate voi stessi.
Io non mi sarei mai immaginata di stare con Luì, perché non vi nego che la prima volta che l’ho visto anche io pensavo che lui fosse gay. Era così gentile, carino, educato, coccoloso e ho creduto che fosse gay. Poi dopo ho capito che non era così, quella è stata la prima impressione. Ma non c’è proprio nulla da offendersi“.
non avrei mai pensato di vedere un video dei me contro te nel 2024 ma eccoci qua pic.twitter.com/LQFJm2J99r
— v 🏹 (@tharcherv) December 13, 2024