logo

LGBT

Luì dei Me Contro Te è gay? Arriva la sua risposta

Fabiano Minacci 27/12/2024

article-post

Un paio di settimane fa Luì e Sofì del duo Me Contro Te ne ha cantate di santa ragione a Erick e Dominick del duo Dinsieme accusandoli neanche troppo velatamente di essere delle loro brutte copie. Il dissing fra i quattro ragazzi è andato avanti un po’ di giorni fra video, frecciatine e canzoni.

A commentare la catfight è stato anche Alessandro Rosica che via social ha scritto: “Una coppia è fake e un uomo della finta coppia è gay 100%. Continuano solo per marciarci sopra 💵 Ora tocca a voi capire quale ❤️“. Una notizia che personalmente non ho ripreso, ma che è stata commentata tramite video proprio da Luì dei Me Contro Te.

 

Visualizza su Threads

 

Luì dei Me Contro Te è gay? Arriva la sua risposta

Se prima era una domanda e appunto scrivevano ‘ma Luì è gay?’ ora è proprio assodato. Perché dovrei nascondere che sono gay, se fossi gay? Ma non lo sono!” – le parole di Luì riprese da Webboh – “Nella storia del dissing c’è stata addirittura una persona che ha scritto un articolo in cui ha scritto che una delle due coppie è gay, cioè una tra noi e la coppia che ci copia. E tutti sottoscrivevano: ‘Ma ovviamente Luì, ma ovviamente Luì’. Ma dico, questa è diffamazione totale!“.

Luì non è gay, ma neanche Erick lo è

Scrivere qualcosa del genere a noi non ci fa né caldo né freddo, ci passiamo sopra con un sorriso. Ma un commento del genere, scritto a qualcun altro, può ferire molto, può far star male l’altra persona. È assurdo che persone con milioni di follower possano scrivere post del genere. È incredibile che la gente non si indigni, ma anzi sostenga: ‘Sì, è vero, è vero, la coppia è finta, Luì è gay’”, ha continuato Luì. “Questa persona sa di dire una serie di corbellerie. Infatti ha il profilo su Instagram con milioni di follower, ma è privato, perché secondo me sa che non può dire determinate cose pubblicamente“.

Anche Sofì ha voluto dire la sua: “Non è certamente un’offesa, siamo nel 2024, non capisco come possa esserlo. Loro cercano di offendere te, offendendo anche me perché io non me ne sarei mai accorta“. Insomma, il caso è chiuso.

Potrebbe interessarti anche