LGBT
Simone Emili è etero o gay? La sua risposta
Fabiano Minacci 17/12/2025

Il ballerino Simone Emili, lo scorso maggio al suo debutto al fianco di Elodie durante il tour negli Stadi, contava poco più di 6 mila follower su Instagram. In breve tempo, grazie ai numerosi video realizzati e condivisi dai fan, il suo profilo ha superato quota 37 mila seguaci e il motivo è perché beh, basta guardarlo per capirlo. È sì bravissimo, ma soprattutto bellissimo. Io stesso feci un articolo a riguardo dal titolo “Su TikTok tutti pazzi per un ballerino di Elodie” perché i video su lui erano davvero moltissimi. Superfluo dirvi che fu uno degli articoli più cliccati del mese!
Su TikTok tutti pazzi per un ballerino di Elodie: la sua risposta https://t.co/IENDYfUzUl
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 15, 2025
Quando Elodie è tornata in scena lo scorso inverno con il tour nei palazzetti, Simone Emili è nuovamente salito sul palco al suo fianco e le numerose date che hanno toccato in lungo e largo l’Italia hanno contribuito a far crescere ulteriormente la sua notorietà, portandola al punto più alto. Un’ascesa che lo ha portato anche a essere ospite di RDS Next, dove, attraverso un gioco basato sulle ricerche Google associate al suo nome, ha avuto modo di parlare apertamente del proprio orientamento.
“Simone Emili fidanzata? Qua rispondiamo alla domanda più richiesta: ma Simone Emili è etero oppure no?” – ha esordito – “Ragazzi, non ho mai risposto perché ho aspettato questo momento, ma secondo me l’avete capito… Sono etero! Ho una ragazza, sono fidanzato da tre anni e mezzo, la saluto. Ragazzi è bella, bellissima, ma sicuramente l’avete già vista in qualche video“, ha detto. Il ballerino ha poi aggiunto: “Noi abbiamo lavorato e lavoriamo tutt’ora in un format, fa la ballerina e la make-up artist“. Simone non ha fatto il nome della fidanzata, ma è bastato aprire il suo profilo social per imbattersi in lei. Il suo nome è Celeste Rosario (@Letuwiirohlety su Instagram) ed è oggettivamente una Dea.
Visualizza questo post su Instagram
Qua sotto l’intervista completa.








