Signorini spiega la sua cicatrice in testa e svela come si chiama su Grindr

04 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Signorini e la sua cicatrice

Dopo sei mesi di lavoro senza sosta al timone del GF Vip, Alfonso Signorini si è preso una meritata pausa dalla tv, ma – ovviamente – continua a dirigere il settimanale Chi. Ieri pomeriggio il giornalista ha risposto ad una serie di domande dei suoi follower ed ha parlato di Soleil Sorge, Alex Belli, dell’edizione appena chiusa del Grande Fratello Vip e del futuro del suo reality. Dopo poche ore il conduttore ha cancellato per errore tutte le storie e così ha fatto un altro giro di ‘domande e risposte’.

Tra le tante cose Alfonso ha spiegato come mai ha una cicatrice sulla testa, ha detto la sua su Tommaso Zorzi ed ha discusso di tradimenti e Grindr: “Una cosa che adesso non rifarei? Ti dico il trapianto ai capelli. Mi è rimasta la cicatrice e i capelli però sono spariti. Come mi chiamo io su Grindr? Gina! Come è nata la mia passione per il gossip? Il gossip secondo me è legato alla curiosità. Quando finisci di essere curioso sei già morto. Se perdonerei un tradimento? Solo dalla cintura in giù! Cosa penso di Tommaso Zorzi e se l’ho sentito?  Ci siamo parlati giorni fa. Tommy per me è un ragazzo in gamba. Sono sicuro che lo aspettano grandi soddisfazioni“.

La cicatrice sull’occhio.

Signorini in un editoriale di Chi ha rivelato di avere anche un’altra cicatrice (io onestamente non l’avevo notata). Il segno che Signorini ha vicino ad un occhio gli è stato fatto quando era un giovane ragazzo e vendeva enciclopedie porta a porta a Milano.

“In un quartiere di periferia a nord di Milano, ad aprirmi la porta venne un tipo in canottiera che mi bloccò immediatamente. ‘Non ho figli io. Che me ne faccio della tua enciclopedia?’. Io andai avanti a parlare come ero abituato a fare: ‘L’enciclopedia apre la mente, ci rende migliori…’. Spazientito, il tipo con la canotta a un certo punto, afferrato il volume dell’enciclopedia che gli avevo messo in mano, me lo tirò in faccia: ‘Dell’ignorante non me lo dai, hai capito?’”,

Ancora oggi sul lato sinistro del mio occhio è ben visibile la cicatrice della ferita di quel giorno lontano e, ogni volta che ci faccio caso, la accarezzo perché mi ricorda il periodo della mia vita duro, senza il quale non sarei arrivato dove sono”.

Alfonso Signorini: le dichiarazioni di un anno fa su Tommaso Zorzi.

“Devo dire che Tommaso l’ho voluto a tutti i costi nel mio GF. Anche perché lo seguivo da prima. Sapevo che averlo nel cast avrebbe fatto la differenza. Ha i suoi momenti, ma ce li abbiamo tutti. Tommaso è poliedrico e può fare tante cose. […] Lui a L’Isola dei Famosi? Forse lo preferivo nella casa del GF Vip devo essere sincero. Però questo gliel’ho detto anche a lui. Diciamo che al suo posto mi sarei preso una pausa dopo questi mesi di reality. Lui ha preferito invece continuare subito. La sua striscia ‘Il Punto Z’ è molto simpatica ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!