Alfonso Signorini critica la sovraesposizione di Tommaso Zorzi e fa un appunto su L’Isola dei Famosi

26 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello

Tommaso Zorzi sta vivendo un momento di sovraesposizione mediatica e nonostante lui abbia più volte rivendicato di aver detto molti no, è innegabile che abbia pronunciato anche tanti altri sì.

Dalle varie ospitate a Verissimo da Silvia Toffanin al suo ruolo da opinionista (tre volte a settimana!) a L’Isola dei Famosi ed al Maurizio Costanzo Show, senza dimenticare l’incursione ad Avanti un Altro, quella a TvTalk ed i suoi appuntamenti (online e televisivi) de Il Punto Z, dove a battuta ha chiesto un invito anche per Domenica In.

Intervistato da Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano, Alfonso Signorini, ha così commentato:

“Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare.”

Tommaso Zorzi e L’Isola dei Famosi, l’appunto di Signorini

Alfonso Signorini ha poi applaudito Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi (“Penso che se la stia cavando benissimo, la trovo molto a suo agio. Mi piace veramente tanto, penso che sia nel mood giusto“), facendo però un appunto su cast in Honduras ed in studio.

“Il cast non è forse tra i più forti e tre opinionisti mi sembrano un po’ troppi.”

Infine il conduttore ha smentito di essere interessato ad un programma la domenica pomeriggio:

“No, smentisco. Chi mi conosce sa che non potrei mai condurre un programma la domenica perché per me la domenica è sacra. Per me la domenica è pranzo a casa, musica, amici.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!