Alfonso Signorini risponde a domande sul GFVip: “Con Soleil zero rapporti, Alex non mi manca”

03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini

Alfonso Signorini è andato a ruota libera su Instagram dove si è preso un’oretta per rispondere alle domande poste dai fan.

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha confessato che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono “matti e simpatici”, con Soleil Sorge non ha “nessun rapporto, purtroppo”, mentre le sorelle Selassié non gli mancano perché “le sento spesso”.

Il reality non gli manca “per niente” ed a settembre tornerà con la versione vip del Grande Fratello. “Se è vero che ci sarà un GF misto composto da vip e non vip? No, la mia era solo una speranza ma per ora non vedo possibilità. Fosse per me lo farei solo nip“.

A domanda diretta “sei soddisfatto di questa edizione del GF?”, Alfonso Signorini ha risposto che non lo è purtroppo di nulla e che ci sono stati “troppi” comportamenti dei gieffini che non gli sono piaciuti.

Alex Belli invece non gli manca “se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere” e fra conduzione ed opinionista non saprebbe scegliere. “Una cosa non esclude l’altra, si può condurre ed esprimere opinioni, ciò che conta è averle“.

Alfonso Signorini, complimenti da parte di Simona Ventura

Qualche giorno fa il conduttore ha ricevuto i complimenti da parte di Simona Ventura che ha rilasciato un’intervista fra le pagine de Il Fatto Quotidiano.

“I reality stanno bene. Il riciclo dei personaggi è anche fisiologico, dopo vent’anni di Grande Fratello e Isola dei Famosi quelli che volevano farlo lo hanno fatto. È difficile trovare nomi importanti e inediti. Non penso sia un genere destinato a morire, per esempio il Grande Fratello quest’anno è andato benissimo durando ben sei mesi”.

E ancora:

“Quest’anno hanno messo in ordine alcune cose e il cast mi sembra forte. Al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini è stato bravissimo a gestire le dinamiche interne, ha saputo cogliere le sfumature”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!