Sia accusa Shia LaBeouf: “Bugiardo, malato, mi ha trascinato in una relazione adultera”

Gravi accuse per l'attore americano.

13 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fka Twigs ha fatto causa al suo ex Shia LaBeouf per abusi, aggressione e procurato disagio emotivo. La cantautrice britannica ha anche accusato l’attore di averle consapevolmente trasmesso una malattia venerea.

Raggiunto dal Times Shia LaBeouf ha commentato la querela: “Ammetto di essere stato offensivo con me stesso e con tutti quelli intorno a me per anni. Non sono in grado di dire a nessuno come li ha fatti sentire il mio comportamento. Non ho scuse per il mio alcolismo o aggressività, solo razionalizzazioni… ho ferito le persone più vicine a me. Mi vergogno di quella storia e mi dispiace per coloro a cui ho fatto del male. Non c’è nient’altro che posso dire, davvero. Molte delle accuse non sono vere. Sto partecipando ad un programma di disintossicazione in 12 fasi e sono impegnato a fare quello che devo fare per riprendermi“.

A gettare benzina sul fuoco dello scandalo sono arrivati dei tweet di Sia, che come la collega ha puntato il dito contro Shia LaBeouf: “Anch’io sono stata ferita emotivamente da Shia. Lui è un bugiardo patologico, che mi ha ingannato e trascinato in una relazione adultera sostenendo di essere single. Credo che sia molto malato e provo compassione per lui e delle sue vittime. […] Anche io ti amo ⁦Fka. Quello che hai fatto è molto coraggioso e sono molto orgogliosa di te“.

I tweet di sia contro Shia LaBeouf.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!