Si allunga il Grande Fratello, nuova data per Temptation Winter e L’Isola

04 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Si allunga ancora il GF

La nuova edizione del Grande Fratello avrebbe dovuto essere più corta delle precedenti e invece pare non sarà così. Stando alle ultime anticipazioni di TvBlog il GF si allunga fino a marzo 2024. Questa è una decisione delle ultime settimane, visto che Alfonso Signorini l’estate scorsa ha dichiarato: “Inizieremo a metà settembre, ma non sarà un’edizione lunga come le altre. Non sarà di sei o sette mesi, ma più corta. E questo mi darà modo di avere dei ritmi più umani“.

Le novità su Canale 5 non sono finite qui. Durante la presentazione dei palinsesti Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato l’arrivo di Temptation Island Winter per questa stagione, ma anche in questo caso ci sono stati dei cambiamenti. Pare che il progetto slitterà a settembre 2024. Come sempre l’edizione classica del reality sulle coppie andrà in onda a luglio e poi arriverà una versione più corta di 4 puntate, che sarà trasmessa a settembre.

“Temptation island avrà anche una serie di circa quattro puntate, che dovrebbe occupare i lunedì del mese di settembre 2024. – riporta Tv Blog – Le puntate di Temption island winter dunque, verranno recuperate quindi proprio nei quattro lunedì di settembre. Questa sarà una serie a se stante di Temptation, dunque non collegata a quella estiva che nel frattempo sarà già terminata. Inoltre questo ciclo di inizio autunno avrà un formato leggermente diverso, probabilmente anche nella composizione del suo cast.”

Il Grande Fratello si allunga.

“La mancata messa in onda di Temptation island winter ha innescato nel palinsesto dell’intrattenimento di Canale 5 una serie di reazioni a catena. La prima, legata per altro ai dati di ascolto che ormai si stanno stabilizzando attorno al 18% di share, vede protagonista il Grande fratello, che si allunga. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è stato allungato, almeno questa è l’intenzione, fino alla fine di marzo”.

E dopo la fine del Grande Fratello pare che tornerà anche L’Isola dei Famosi (che non va in pausa). La nuova edizione del reality dovrebbe andare in onda da aprile a fine giugno (poco prima dell’inizio di Temptation Island).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!