Shannon Doherty piange e ringrazia i fan: “Combatto per la mia vita”

18 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Shannen Doherty parla

Lo scorso weekend Shannen Doherty ha partecipato al 90s Con di Tampa insieme ai colleghi: Tori Spelling, Brian Austin Green, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering e Gabrielle Carteris. La famosa attrice di Streghe e Beverly Hills ha ricevuto una standing ovation ed è scoppiata a piangere per l’emozione. Shannen ha ringraziato il pubblico ed ha dichiarato che ogni giorno lotta per la sua vita.

“Grazie mille. Scusate per le lacrime. Ragazzi, sapete quanto mi piace piangere e lo faccio costantemente. Ma vi ringrazio davvero. Lotto per la mia vita e lo faccio ogni giorno.

Non sono solo brava a piangere. L’altra mia professione è fidanzarmi, sposarmi e poi divorziare, e lo sto facendo molto bene come vedete [l’attrice e il marito Kurt Iswarienko si sono lasciati quest’anno e lei ha divorziato per la terza volta]”.

Shannen Doherty: “Ho una metastasi al cervello, la paura e la confusione, ecco come può apparire il cancro”.

Lo scorso giugno la Doherty ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha rivelato che pochi mesi prima una tac aveva rilevato una metastasi al cervello.

“Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il video di ieri mostrava il processo per adattarsi alla maschera che si indossa durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura in questa clip è evidente. – ha scritto la nota attrice americana su Instagram – Sono estremamente claustrofobica e in più ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita. Sono fortunata perché ho ottimi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura… la confusione…Ecco come può apparire il cancro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!