Shakira scopre la chat ‘spinta’ di Piqué con una donna famosa: parla l’amante

09 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Shakira tradita da Gerard Piquè

La scorsa settimana ha iniziato a circolare un rumor su dei presunti tradimenti di Gerard Piqué ai danni di Shakira. Pochi gironi dopo la cantante colombiana e il calciatore del Barcellona hanno ufficializzato la loro separazione. Ma il corna gate non si chiude certo qui, perché a parte il recente tradimento con una ‘biondina 20enne che fa la hostess agli eventi’, sembra che il calciatore abbia fatto il volpino con una celebrità latina. Pare infatti che Shakira abbia beccato alcune chat ‘bislacche’ tra il compagno e Suzy Cortez, modella famosissima in America del sud, apparsa più volte su Playboy ed eletta ‘Miss Bum Bum’ (e muovo il boom, boom, boom, boom, boom, boom).

Shakira, le confessioni di Susy Cortez.

La modella in un’intervista rilasciata in esclusiva a El Diario ha parlato delle chat infuocate con Gerard Piquè. Nonostante i due si siano anche conosciuti, pare che tra loro ci sia stato solo…

“Fino ad adesso non l’avevo mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo con lui. Noi ci siamo scambiati tanti messaggi particolari. Ho molte chat dal 2016 al 2018.

Un amico in comune ci ha fatti conoscere. Piquè mi ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio. Quando sono tornata in Brasile, mi ha scritto direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa. – riporta Il Fatto Quotidiano – Questo qui non vale niente. È stato lui a mandarmi messaggi molto diretti. Molti complimenti che mi faceva erano su una mia parte del corpo. Poi faceva il geloso per i commenti che lasciavo sotto alle foto di Messi.

Sono molti i calciatori che ci provano con me in privato. Gli unici giocatori che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!