Gerard Piqué ha tradito Shakira: lei ha scoperto le corna e vuole la separazione

02 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gerard Piqué ha tradito Shakira

Shakira e Gerard Piqué sono sempre sembrati una coppia modello, belli, innamorati e inseparabili. Ovviamente anche i due divi discutono ogni tanto e la popstar l’ha raccontato in un’intervista di due mesi fa, durante la quale ha anche fatto i complimenti al compagno.

“Il mio povero marito, fidanzato, padre dei miei figli è costretto ad aspettarmi a lungo. Litighiamo perché io sono sempre in ritardo mentre lui è puntuale, molto rigido. Molte discussioni ci sono anche perché sono sempre al lavoro. Ho sempre lavorato. Sabato, domenica o lunedì per me fa lo stesso. Ho perso completamente la nozione del tempo.

Voglio celebrare la vittoria del Barcellona sul Real Madrid. Gerard non mi lascia dire queste cose pubblicamente. Ma solo lui con il suo eroismo può giocare così passando oltre ogni infortunio o dolore e dare sempre il meglio. Non perché è mio marito, ma è il miglior difensore centrale del mondo”.

Gerard Piqué ha tradito Shakira.

In queste settimane però Shakira e il marito stanno attraversando una profonda crisi e pare che il motivo alla base di tutto sia un tradimento. La cantante avrebbe scoperto di avere le corna, questa è l’esclusiva lanciata dal magazine El Periodico. Sembra addirittura che Gerard Piqué sia tornato a vivere da solo in un suo vecchio appartamento.

“Abbiamo una notizia esclusiva che riguarda il mondo del calcio: il difensore dell’FC Barcelona, ​​Gerard Piqué, ha tradito Shakira. La cantante l’ha beccato con un altra e stanno per separarsi. Il capitano del Barça e la cantante colombiana stanno attraversando un momento sentimentale di forte crisi e lui è tornato a vivere da solo nel suo vecchio appartamento in via Muntaner a Barcellona. lei ha scoperto tutto e per questo è decisa a separarsi. È così. È successo. Ecco perché c’è una rottura. Forse non non riusciranno a superare questa botta”.

Questo è proprio…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!