Shakira in tribunale su Piqué: “Era un pazzo, fenomeno da baraccone, un playboy, ecco com’è iniziato tutto”

19 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Shakira in tribunale

Non solo il caos generato dall’annuncio della separazione da Gerard Piqué e i botta e risposta dopo la revenge song, Shakira in questi giorni ha anche affrontato un processo per evasione fiscale. In tribunale la popstar ha parlato anche di molti aspetti della sua vita privata, tra cui gli inizi della sua storia con l’ex calciatore del Barcellona, che ha definito ‘pazzo, bambinone e playboy quando era più giovane’.

Shakira in tribunale sull’ex Gerard Piquè.

“All’epoca era un pazzo fenomeno da baraccone. Non sapevo se le cose tra noi potessero funzionare o se saremmo riusciti a mettere su famiglia. Le nostre vite non combaciavano e per questo la nostra relazione è stata molto turbolenta. Non avrei mai pensato di vivere in Spagna per quel ragazzo con la barba che sembrava incredibile. – ha continuato la popstar in tribunale – Il rapporto tra Gerard Piqué e il Barcellona era piuttosto complicato. In particolare c’era tensione tra lui e il loro allenatore Guardiola. Con lui aveva un rapporto teso del tipo ‘vai tu o vado io’. Questa cosa lo ha fatto soffrire molto. Mi ricordo che me ne parlava spesso, era una cosa che lo toccava molto e chiunque lo conosce lo sa benissimo.

Nel 2011, quando ho iniziato a frequentarlo, ci vedevamo pochissimo. Aveva 23 anni, 10 in meno di me. Calciatore, bello, con la reputazione da playboy. Al tempo era un bambinone scatenato. Adesso è un ragazzo fantastico, ma al tempo era pazzo e non avevo garanzie che le cose avrebbero funzionato o che avremmo messo su famiglia. Diciamo che l’inizio non è stato molto lineare.

Ero davvero cotta di lui, mi ricordo un volo da Marrakech alla Croazia, stavamo sorvolando Barcellona e ho chiesto al pilota se poteva atterrare velocemente solo perché così potevo dare un bacio a Gerard. È stata la cosa più romantica che ho mai fatto nella mia vita. In quel momento avevo già capito che provavo qualcosa di bello”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!