Semprini e De Girolamo: uno sketch fa emergere della maretta fra i due

19 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Semprini De Girolamo

Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo sembrerebbero essere una coppia affiatata della prima rete Rai, dato che da due anni a questa parte conducono insieme Estate in Diretta. Il condizionale però in questo caso è d’obbligo, dato che uno sketch organizzato da Caterina Balivo potrebbe aver fatto emergere della maretta fra i due.

Tutto è nato oggi quando Caterina Balivo ha avuto ospite in studio proprio Nunzia De Girolamo, la conduttrice finita indirettamente al centro delle contestazioni dei giornalisti Rai quando accusarono l’azienda di aver speso ben 6 milioni di euro per il suo programma chiuso per flop. Ai tempi però (il programma in questione era Avanti Popolo) lei optò per la linea del silenzio.

Proprio oggi a La Volta Buona, Caterina Balivo ha mostrato a Nunzia De Girolamo quello che sarebbe dovuto essere un filmato fatto a Gianluca Semprini a sua insaputa. Un palese sketch organizzato in cui il conduttore si lamenta di lei. “Non la sopportavo più, è tremenda e pesante. In onda vuole parlare solo lei, fa la protagonista. Fuori fa battute stupide, ride. Ma poi dovevate vedere come veniva vestita, in ciabatte e pareo!“. La reazione dell’ex parlamentare è stata sì ironica, ma all’apparenza anche stizzita, nonostante fosse chiara la natura dello scherzo.

“Lui sta parlando di se stesso, veniva in ciabatte, col pantaloncino e il cappello girato: non si poteva guardare, ve lo assicuro. Un giorno c’è stato l’incendio e io ho filmato tutto per testimoniare che lasciavamo lo studio per questione di evacuazione. Il giorno dopo mi ha detto ‘ma tu mi hai ripreso in mutande’. Eh no tesoro tu ti vesti così, forse non ti guardi allo specchio al mattino. Una cosa indecente. E’ lui che parla sempre! In quel video ha parlato solo dei suoi difetti”.

Troppi galli nello stesso pollaio?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!