Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini, volano stracci su Instagram: “Lui mi ha querelato”

11 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

selvaggia lucarelli stefano bettarini

Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini se le son dette di ogni su Instagram e la miccia è stata accesa proprio dalla giornalista che ha così commentato la partecipazione al GF Vip del calciatore:

“Stefano Bettarini non è Taricone, non è il provocatore intelligente… è quello che abbiamo visto ormai in tutti i reality tra bestemmie e ineleganze varie, e per quello viene riconfermato”.

Stefano Bettarini, che con Selvaggia Lucarelli ha in passato una querela finita male (come rivelato da lei), ha immediatamente risposto via social.

“Urge puntualizzare alcune cosine su una giornalista o presunta tale, a cui piace cavalcare l’onda mediatica che mi coinvolge. Eccoti, anche tu pronta a riempirti la bocca con Bettarini! Ti consiglierei di essere un po’ meno poliedrica perché non ti riesce! Trovati qualcosa da fare, che sia opinionista, soubrette o giornalista e concentrati su quello. Step by step, inutile correre quando poi si rischia di cadere come spesso ti accade. Ricordati che il sottoscritto, ha lavorato sempre per gradi, prima col calcio e poi con la televisione, arrivando sempre ai vertici che si era prefisso. Comincerei quindi con un esame introspettivo e solo dopo averne tratto vantaggio andrei oltre, perché ad ora, i tuoi eventuali meriti, cosa tu faccia realmente nella vita non si è mica capito! Lo si deduce anche dalla tua aggressività nei confronti dell’universo femminile”.

E ancora:

“I tuoi interventi, i tuoi giudizi segnano e per tanti motivi! Sì che tu di performance te ne intendi! Trova anche tu la tua identità, provaci! Credi in te stessa, ascolta questo mio consiglio spassionato… Anzi, prendi l’arte e mettila da parte! Buon vento… Anche se nel tuo caso parliamo più di brezza selvaggia, è troppo evidente”.

Selvaggia Lucarelli replica a Stefano Bettarini, che non demorde

Selvaggia Lucarelli ha così risposto:

“Fa molta tenerezza questo ometto, ex calciatore finito nel calcioscommesse patteggiando con la giustizia sportiva 14 mesi di squalifica, squalificato pure dai reality, eterno concorrente del nulla, collezionista di figure misere, volgare nei confronti di ex mogli ed ex amanti. Noto per commenti sessisti, si conferma ossessionato da due cose: le donne affermate e ‘le performance’ delle donne. Povero cucciolotto misogino e complessato. Ah: ha provato anche a farmi causa per quello che scrivo. Ha perso”.

E Stefano Bettarini, a ruota, ha replicato pubblicando vari screen delicati sulla giornalista.

“E ancora parli, condanna dopo condanna. Tralascio le calunnie, si discuteranno in altra sede. sicuramente la tua poca esperienza, il tuo passato irrisolto, indubbiamente problematico… Ma devi sapere che: l’unica condanna da me ricevuta sono stati cinque mesi per omessa denuncia. Informati almeno. Spiace però non si possa dire lo stesso delle tue vicende. L’unico modo che hai per vincere le cause sono le archiviazioni causate dai tempi lunghi della giustizia. Io non ho perso tempo con una giornalista in erba. Tenera cucciola spaesata e poco informata. L’unico modo che hai per farti notare è scrivere diffamando e calunniando le persone. Sul resto sorvolo e non ci sarà alcuna replica mia ulteriore! Altra figura meschina insomma. Non tira un buon vento eh?! Prendo atto e vado avanti!”.

Ed è proprio dopo questa serie di screen (tutti del tenore di questo che vi ho pubblicato sopra), che Selvaggia Lucarelli ha deciso di mettere un punto alla vicenda.

“Bettarini per evidenti limiti non conosce la differenza tra condanne definitive (per esempio la sua, col tribunale sportivo) e quelle in primo grado. Io sono incensurata e non ho alcuna condanna. Inoltre non conosce neppure cosa sia la calunnia, legalmente parlando. La calunnia non è ‘tu hai detto una bugia cattivona’ la calunnia è accusare qualcuno ingiustamente presso un’autorità giudiziaria. Con me, inoltre, ha perso tempo eccome. Mi ha querelata anni fa per un articoletto innocuo che l’aveva offeso. E no, non me la sono cavata per i tempi lunghi della giustizia. In realtà la giustizia ha archiviato molto velocemente la causa dicendo sostanzialmente a Bettarini che aveva scomodato il tribunale per nulla, perché avevo ragione e lui torto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!