Scuse pubbliche di Wax per Capodanno: “Chiedo perdono al pubblico e a Maria”

18 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Scuse di Wax

Dopo giorni di rumor di ogni tipo sul capodanno gate, oggi Dagospia ha confermato la tesi della noce moscata. Nel daytime di Amici hanno affrontato nuovamente il caso, Arisa ha dato una bella strigliata a Wax e lui ha fatto le sue scuse pubbliche ai telespettatori, alla produzione e anche a Maria De Filippi.

Le scuse di Wax: “Chiedo scusa a Maria, al pubblico e alla produzione”.

“So di aver sbagliato, non sto bene. Sono pronto anche a togliermi la maglia di Amici se farà un altro sbaglio del genere. Faccio le mie scuse a tutti. Io chiedo scusa a te, alla produzione, alla redazione a Maria, ai miei compagni, alla mia famiglia e mi scuso anche con il pubblico a casa per aver visto questo. Le promesse di non farlo più verranno mantenute. Sì è vero che non ho mantenuto la promessa di smettere di fumare. Non ci sono riuscito però c’ho provato. So bene che qui dentro c’è un sacco di gente che mi vuole bene. Dai adesso ci sono non ricapiterà”.

Aaron affronta Wax.

“Posso dirti la verità? O ci fai o sei scemo? Tu sei una volpe altro che lo scemo o il bravo. Io certi atteggiamenti li riconosco e a volte sono cavolate, altri non li riconoscono. Tu non hai bisogno di fare questi giochetti e li fai e si capisce. Si capisce quando sei messo all’angolo. – ha continuato Aaron – Poi passi per vittima e quella è una cavolata, perché non fai pena. Anzi, non solo non fai pena, ma stai sul ca**o. Io quella settimana ero arrabbiato di brutto. Mi dicevo ‘perché io che non ho fatto nulla devo stare qui a incavolarmi per lui che è il cogl***e che ha fatto quelle robe?!’ Adesso deve esserci solo un miglioramento Wax”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!