Arisa contro Wax: “Hai trascinato gli altri a fare quelle cose, ci hai deluso”

18 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

arisa

Durante l’ultimo pomeridiano Wax è stato definito da Arisa il “capobanda” dei fatti avvenuti a Capodanno. La stessa Maria De Filippi lo ha sgridato (è stato l’unico fra i sei ragazzi coinvolti ad aver ricevuto l’ira mariana in puntata “Wax non dare le spalle alle persone che ti parlano, non è educazione. Inizio a non sopportala più“). Ma quando è stato messo in sfida diretta ne è uscito vincitore.

Tornato in Casetta ha avuto l’opportunità di parlare con Arisa: “Non va troppo bene, c’è un po’ di tempesta intorno a me, meritata. Il perché lo abbia fatto non lo so, c’era la mia parte stupida“. E la cantante, che ha sempre avuto un occhio di riguardo nei suoi confronti, ha così risposto:

“Il pensiero ti può venire, ma la tua parte intelligente quella stupida la scaccia via. Tu sei qua perché ti ho dato tantissime responsabilità, ma se fai una cosa del genere mi dimostri che non sei cresciuto. Il carisma che hai sviluppato qua dentro ti è servito per trascinare altre persone a fare quelle cose. Ma le persone devi trascinarle a fare cose positive, non negative. Non hai a cuore quello che stai facendo, né la tua crescita personale. Il successo di un artista si costruisce sulla credibilità e il valore della persona”.

In cosa Wax abbia trascinato i suoi compagni probabilmente lo sappiamo, dato che Dagospia ha recentemente confermato il rumor sulla noce moscata.

Arisa contro Wax: “Hai dimostrato di essere stupidotto e poco rispettoso”

La cantante ha poi continuato:

“Hai dimostrato di essere stupidotto e poco rispettoso anche nei confronti della struttura che ti ospita. Questa non è casa tua. E la maggior parte dei tuoi compagni non ha fatto quello che hai fatto tu rispondendo ‘io sono qua per studiare’. Hai rischiato di vanificare tutto il lavoro fatto qua dentro per una ca****ta del genere. La prossima volta che sarai incluso in un provvedimento disciplinare ti tolgo la maglia. Non montarti la testa, ogni tanto sei insolente e questo non è giusto. Tu a quanto pare non nutri verso di noi la stessa stima che noi nutriamo verso di te. Se stimi una persona non la deludi, tu ci hai deluso”.

Wax avrà capito i suoi sbagli?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!