Sarah Paulson irriconoscibile sul set di “Impeachment: American Crime Story”

03 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sarah Pauslon

Sarah Paulson è irriconoscibile sul set della mini-serie Impeachment: American Crime Story che tratterà il caso Bill Clinton e Monica Lewinsky.

L’attrice veste infatti i panni di Linda Tripp, l’ex funzionaria del governo americano che incastrò il tradimento di Bill Clinton con la stagista Monica Lewinsky.

Morta l’anno scorso a 70 anni a causa di un tumore al pancreas, Linda Tripp nel 1998 registrò segretamente le conversazioni con l’allora stagista Monica Lewinsky che le confessò di aver avuto un rapporto con Bill Clinton. Oltre le audiocassette la Tripp consegnò al procuratore – che ha poi dato via all’impeachment del Presidente degli Stati Uniti d’America – anche l’abito blu (mai più portato in tintoria) che la Lewinsky ha indossato durante il rapporto con Clinton.

In Impeachment: American Crime Story ci sarà anche Clive Owen nei panni di Bill Clinton, Edie Falco in quelli di Hillary Clinton e Beanie Feldstein in quelli di Monica Lewinsky.

Impeachment è la terza stagione della saga antologica American Crime Story di Ryan Murphy dopo Il Caso O.J. Simpson (del 2016) e L’assassinio di Gianni Versace (del 2018). In totale la saga ha vinto 12 Emmy Awards, 4 Golden Globe, 2 SAG.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Paulson (@mssarahcatharinepaulson)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!