Sarah contro Nikita: “Ha detto cose gravi, ha parlato malissimo”

13 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sarah Altobello va contro Nikita

Il mese scorso Luca Onestini ha accusato Nikita di aver sparlato di Sarah Altonello. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne la Pelizon avrebbe fatto pesanti insinuazioni sulla pugliese, arrivando a darle della poco di buono. La Altobello l’ha scoperto ed ha minacciato di denunciare Nikita: “Io e te ci siamo conosciute una volta con una stretta di mano. Quindi cosa ne sai della mia vita? Quello che hai detto mi fa schifo sono cose lesive e gravi. Vai a dire che amo fare la bella vita in un certo modo e tutto il resto. Io stanotte non ho dormito per colpa tua! Queste cose sono anche passibili legalmente ti avviso“.

Sarah Altobello vs Nikita Pelizon: “Non posso scordarmi quello che ha fatto”.

Ieri notte Wilma Goich ha rivolto delle forti accuse a Nikita e subito dopo Sarah ha preso la palla al balzo per fare lo stesso e attaccare la Pelizon.

“Lei fa tanto la moralista, la salvatrice e paladina e poi non è coerente. Sì la pacifista degli angeli e la sa lunga più di me, di te e lei messe insieme. Io mi fidavo di lei, non parlo mai male di nessuno eppure lei me l’ha combinata grossa. Mi ha toccata, e anche se mi ha chiesto scusa a me questa cosa è rimasta. Ho letto anche negli occhi di mia madre. Fino alla fine del mio percorso qui dentro dirò questa cosa qui. Nessuno mi impedirà di tornare sull’argomento.

Lei ha parlato male di me, anzi malissimo, una cosa grave. Ma poi ha sparlato di cose che non sono concerni qui dentro. Sì è andata a prendere dicerie per affossare una persona. Continuava a dire ‘2018’. Poteva trovare un altro appiglio, i vestiti, il mio naso, ma non quello. […] Guardate che è raro mettermi a disagio e lei ci riesce. Il suo sguardo è fastidioso come di sfida”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!