Wilma Goich, gravi accuse a Nikita: “Frequenta i medium, trasmette le energie con gli occhi”

13 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Wilma Goich va contro Nikita

Niente da fare, nonostante il suo Daniele Dal Moro sia molto amico di Nikita, Wilma Goich proprio non riesce a farsela piacere. La cantante in questi mesi ha attaccato più volte l’influencer triestina ed è tornata a farlo anche ieri notte con Sarah Altobello e Oriana Marzoli.

La vippona over ha dichiarato che la Pelizon avrebbe cercato di ‘sfidarla’ facendo le coccole a Daniele: “Stava in veranda appiccicata a Daniele, gli faceva i grattini e gli toccava i capelli. Poi con lo sguardo mi fissava. Lo faceva come dispetto a me. Ma che dispetto pensa di farmi? Un’altra volta mi guardava fissa negli occhi mentre Daniele dormiva e lei gli faceva i grattini in testa. Ha uno sguardo che non mi piace. Ha uno sguardo di sfida“.

Wilma Goich: “Io non andrò mai dai medium”.

“Mai guardare negli occhi le persone cattive o che ti sfidano, perché ti trasmettono quello che vogliono. E lei lo sa. Perché lei frequenta queste persone che fanno queste cose. L’altra sera parlavamo di mia figlia che è morta e le è scappato e mi ha detto ‘io conosco delle persone che ti mettono in contatto con…’. Io le ho detto subito ‘intanto non lo farei mai e poi non ci credo’. Per me quelli hanno dei trucchi e prendono in giro i genitori come me. Non andrò mai da questi soggetti. E lei insisteva dicendo ‘ti assicuro che sono persone affidabili’. Saranno come dice lei, ma io non lo farò mai e punto! Io vado a letto e dico le mie preghiere e basta.

Non ho bisogno di mettermi in contatto con mia figlia. Che poi ce l’ho dentro di me, io la sento sempre accanto. Non ho mica bisogno di andare a dare fastidio alle anime. – ha continuato Wilma Goich – Non mi piacciono queste cose. Due sere fa Nikita mi ha detto queste cose. Lei frequenta queste cose. Bisogna diffidare di queste persone che hanno questo magnetismo. Ho sensazioni che non mi piacciono e lo dico dall’inizio. Non ha gli occhi buoni”.

Legittima l’opinione sui medium, ma le frasi sugli sguardi e le cose che trasmettono sono davvero brutte. Ma è così difficile dire ‘mi sta antipatica‘ senza tirare in ballo cose decisamente spiacevoli e problematiche?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!