Onestini contro Nikita: “Ecco le cose schifose che ha detto su una gieffina”

26 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Onestini furia Nikita

Ormai l’amicizia speciale tra Nikita Pelizon e Luca Onestini è definitivamente archiviata. I due nei giorni scorsi hanno litigato e oggi il gieffino ha fatto delle rivelazioni pesanti sulla coinquilina. Onestini ha rivelato a Luca Salatino e Antonella Fiordelisi, che Nikita avrebbe fatto delle affermazioni ‘schifose’ su Sarah Altobello.

Onestini: “Ha fatto intendere che Sarah è una poco di buono”.

“Ieri Sarah è venuta da me a dirmi ‘ma che casino hai combinato con Nikita?’. Io sono senza parole, Sarah è una mia amica e quella si permette di sparlare. Allora io stanco le ho detto ‘ma tu sai cosa dice Nikita di te? E allora le ho detto tutto e ho vuotato il sacco.

Nikita aveva fatto delle insinuazioni molto pesanti su Sarah per screditarla ai miei occhi. Le aveva dato della poco di buono. Io le ho detto, invece di dirglielo a parte, ‘portala qui davanti a me, perché voglio vedere se nega’.

Che poi Nikita si inventa robe con gli altri e mi scredita. E allora pensa che io devo stare zitto? No allora parlo. Con la differenza che io dico la verità e le cattiverie che lei dice, mentre lei costruisce bugie per darmi addosso. Io scheletri nell’armadio non li ho e quindi non può fare altro.

Che poi io mi sono limitato a dire quello che Nikita ha detto in diretta con il microfono e che su Mediaset Extra hanno sentito. Oltre ad averle dato della poco di buono ha detto che Sarah è un’arrampicatrice sociale. Non sono cose brutte, fanno schifo proprio”.

La replica dello staff di Nikita.

“È arrivato il momento di parlare un pò, non possiamo più stare in silenzio davanti ad alcune situazioni. Vorrei ricordare ai concorrenti che sono ripresi h24 e tutti i giochi strategici che fanno, noi da fuori li vediamo, vorrei ricordare che provare a “manipolare” tutti i concorrenti contro uno è bullismo, vorrei ricordare che screditare una donna e farla passare per pazza è un comportamento veramente squallido.

Vedere alcune scene mi fa SCHIFO…ma come avete fatto televisione finora? Screditando, insultando e denigrando gli altri? Alcuni stanno giocando veramente male ma da casa vediamo e sentiamo tutto.

Vedo copioni già usati, sento parole incredibili solo per una clip..ma siete ridotti così male? Capisco che andare contro una concorrente forte fa parte del gioco ma basta, state esagerando tutti e avete rotto. Caro Luca, mi auguro di poterti conoscere perché vorrei porti i miei complimenti per questo meraviglioso gioco che stai conducendo, pensa a te e al tuo percorso ma se provi a manipolare mi incavolo. Per il momento non aggiungo altro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!