Sacchetta insultato dopo Amici sbotta e sbugiarda chi lo attacca: “La verità sui casting”

06 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sacchetta sbotta dopo Amici di Maria

Ieri i ballerini di Amici sono stati portati in un teatro dove Marcello Sacchetta ha giudicato le loro esibizioni. Il professionista alla fine delle performance ha stilato una classifica (che trovate qui). Alcuni fan non hanno preso bene le decisioni di Sacchetta e hanno iniziato ad offenderlo su Twitter. Pare che in particolare delle fan di Mattia Zenzola si siano scegliate contro Marcello, costringendolo a sbugiardarle. Il coreografo infatti era ai casting di Amici quando Mattia è stato scelto per far parte della scuola mariana.

Sacchetta rimette al loro posto le fan-atiche che offendono su Twitter.

“Sono tornato a casa da poco e ho letto alcuni tweet e commenti sulla puntata andata in onda oggi di. Ci sono alcune persone soprattutto di alcune fan base che si limitano alla classifica finale buttando via tutto il resto, come se non avesse importanza. Eppure ho detto molte cose, ho dato anche dei consigli costruttivi, per crescere, per migliorare. Quello però non è stato visto.

Io amo ogni genere di danza, soprattutto quando è fatta bene. Nel corso di quest’anno ho più volte elogiato i ragazzi perché sono molto talentuosi e io sono uno che i complimenti non li

spreca, anzi. Non potrà mai andar bene a tutti una classifica perché ognuno ha i propri gusti e poi ognuno tifa chi gli pare.

Concludo dicendo che scrivere parolacce e insulti non fa di voi persone migliori o tecnici, non riempie d’orgoglio il vostro supportato anzi forse si vergognerebbe se lo sapesse. Siate più rispettosi ma soprattutto ascoltate! – ha continuato Marcello – Rispondo ad alcune critiche ricevute da qualche mattacchione della fan base di Mattia: Al contrario di quanto dite a me lui è sempre piaciuto e lo dimostra il fatto che ai casting dell’anno scorso c’ero ancora io! Peace viva la danza. Viva il talento!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!