Ruggero Freddi (ovvero l’ex divo Carlo Masi) accusa Avanti un Altro di aver censurato un suo discorso

10 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ruggero Freddi Carlo Masi

Ruggero Freddi ieri sera è stato fra i protagonisti della puntata serale di Avanti un Altro dove – fra uno sketch e l’altro – ha rivelato di essere Carlo Masi, uno degli attori p0rno gay più famosi al mondo. Vi ricordo che lui tre anni fa, svestiti i panni dell’attore, ha chiesto la mano al compagno durante una puntata di Pomeriggio 5.

Tuttavia l’esperienza di Ruggero Freddi ad Avanti un Altro è durata quanto un gatto in tangenziale (ha sbagliato alla prima domanda ed è stato eliminato) e Paolo Bonolis lo ha congedato frettolosamente.

Ruggero Freddi ed il discorso tagliato in fase di montaggio

Un saluto che secondo quanto raccontato dall’uomo sarebbe in realtà stato tagliato in fase di montaggio.

“Grandissima delusione. Avevo deciso di partecipare come concorrente ad Avanti un altro anche di sera perché per me queste sono importanti occasioni per dare visibilità a persone che di visibilità nel nostro paese ne hanno poca. Alla fine della mia presentazione avevo salutato tutte le persone transessuali, le quali vengono spesso dimenticate, con il caro augurio di terminare presto il loro percorso e di realizzare presto il loro desiderio di esprimere esteriormente il sesso che sentono da sempre come il proprio”.

E ancora:

“Scopro solo ora, vedendo la puntata in tv, che il mio augurio è stato cancellato. Questione di tempi televisivi? Direi che di tante sciocchezze che potevano essere editate è stata editato un importante messaggio di inclusione sociale. A quanto pare la Rai non è la sola a censurare… e non è la prima volta che mi capita… ripeto, grande delusione”.

Ruggero Freddi ha così parlato di “censura”, anche se mi auguro che in realtà il discorso sia stato tagliato davvero solo ed esclusivamente per tempi di scaletta.

Nel dubbio, Ruggero Freddi nel cast del Grande Fratello Vip sarebbe bellissimo. Mediaset, leggimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruggero Freddi (@ruggerofreddi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!