Rosanna Cancellieri esagera con Fedez, interviene Myrta: “Troppo severa”

13 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Rosanna Cancellieri su Fedez

Myrta Merlino ieri a Pomeriggio 5 è tornata a parlare di Fedez e Chiara Ferragnez e con lei in studio c’erano anche Alessandro Cecchi Paone e Rosanna Cancellieri. La conduttrice ha fatto notare ai suoi opinionisti che il cantante di Magnifico nell’ultimo periodo ha smesso i panni di Mrs Ferragnez, per tornare a vestire quelli di rapper: “Fedez in questi giorni ha fatto il ritorno alle origini. Lui è tornato a Rozzano, ha mostrato la cameretta, il suo passato. Oggi si è commosso raccontando il suo primo concerto, con i suoi genitori che vendevano le t shirt e i suoi cd”.

Rosanna Cancellieri contro Fedez: “Non provo empatia, lui è stato troppo arrogante”.

Dopo aver visto le immagini in cui Fedez parla del suo concerto di 13 anni fa, Rosanna Cancellieri è sbottata: “Piccino! Ha parlato di quando era un piccolo… fanciullo pieno di sogni. Io empatica con lui? No, per niente. Mi dà fastidio, è più forte di me. Intanto per quale motivo si è presentato sui social senza maglietta tutto tatuato?! Forse sarà un omaggio alla sua ex fidanzata che è una tatuatrice. Poi lui sta cercando di prendere le distanze – anche in maniera un po’ scontata – dalla sua situazione Ferragni e dintorni. Quindi parla di ricordi, piccino, con i suoi sogni, le originie. le radici. operazione simpatia. Ma io non ci riesco a provare simpatia. Lui è stato talmente arrogante, ma così tanto arrogante e sprezzante che adesso questa parte mal gli si addice. Io penso questo, cosa vi devo dire?! Lui ingabbiato nel ruolo di Mrs Ferragnez? No! Era così felice di stare in quel ruolo

Myrta Merlino è intervenuta: “Io non so come mai tu non riesca a sentire un po’ di tenerezza per Fedez. Io ti vedo con quest’aria severa quando parli di lui. Con lui sei di una severità totale, proprio come un’insegnante molto dura“.

I commenti dell’opinionista non dovrebbero sorprenderci, due anni fa infatti la giornalista ha criticato Chiara Ferragni dicendo: “Ma cosa ci dobbiamo aspettare da lei? Lanciava pomodori a un compleanno. Ostenta la sua vita. Altri talenti non credo ne abbia“.

Va detto che in queste settimane ogni occasione è buona per criticare Chiara e Fedez. Se non parlano della loro situazione hanno qualcosa da nascondere, se decidono di rispondere a dei commenti o ad un inviato allora vogliono distogliere l’attenzione da altri problemi e pianificano delle improbabili exit strategy, se Federico ricorda i suoi esordi è per “un’operazione simpatia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!