Fedez nostalgico ricorda la sua ex fidanzata Silvia Brigatti

12 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fedez silvia brigatti

Fedez si è lasciato andare alla malinconia e rispolverando il suo primo album Penisola Che Non C’è – che oggi compie proprio 13 anni – ha ricordato la sua ex fidanzata Silvia Brigatti con cui è rimasto in ottimi rapporti.

“Sono molto legato all’album Penisola Che Non C’è perché è stato il disco che mi ha fatto iniziare la mia carriera artistica e tra i concerti più belli della mia vita credo che ci sia quello che ho fatto proprio quando è uscito questo disco a Leoncavallo, un centro sociale di Milano, dove la mia mamma e il mio papà vendevano fuori dal locale i cd e le magliette. Fu un concerto veramente fico. Sto invecchiando raga. Perché? Perché mi sento… vabbè, bello però, ma affancul0 la nostalgia”.

Parlando del suo primo disco Fedez ha poi ricordato la sua ex fidanzata Silvia Brugatti. “I primi video che uscirono erano girati dalla mia ex fidanzata, la Silvia, e montati da me. Questo disco, dunque, non solo mi ha diciamo regalato un sogno ma mi ha anche insegnato a coltivare un’altra passione che è quella del montaggio video“. E ancora: “Imparai a montare i video per necessità perché avevo finito i soldi con la produzione del disco. Mi occupavo della regia e del montaggio. Il disco è stato autoprodotto con i soldini del nostro piccolo studio di tatuaggi“, ha aggiunto taggando proprio Silvia Brigatti. La ragazza ha risposto condividendo su Instagram la storia con un cuore rosa. I rapporti fra i due sono sempre stati ottimi anche quando lui stava con Giulia Valentina, la prima fidanzata ufficiale post Silvia.

Una giornata di ricordi per Fedez che ha testimoniato sui social anche la sua vecchia cameretta nella casa dei genitori.

Fedez, la chiusura di Muschio Selvaggio

“Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”, ha spiegato Fedez con una nota ad ANSA. D’accordo anche Mr Marra: “Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta. O lo portiamo avanti noi, come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!