Rosanna Cancellieri massacra Chiara Ferragni: “Non ha talenti. Lanciava pomodori”

06 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Rosanna cancellieri va contro Chiara

Altro giro, altra polemica per Chiara Ferragni. Ieri l’imprenditrice è stata criticata per essere andata in elicottero a fare un aperitivo su un ghiacciaio. Del caso si è occupato Alberto Matano a La Vita In Diretta e in studio tra le opinioniste c’era anche Rosanna Cancellieri, che non ha risparmiato giudizi taglienti su Mrs Ferragnez.

Rosanna Cancellieri: “Chiara Ferragni non ha talenti”.

“Ma cosa ci vogliamo aspettare da Chiara Ferragni scusate?! Mi pare che abbia anche festeggiato un compleanno con il lancio di pomodori e cetrioli in un supermercato. – ha continuato Rosanna Cancellieri – Non credo che abbia altro che ostentare e far vedere a tutti quello che fa. Cerca di stupire sempre. Anche perché poi quello che fa deve essere sempre un po’ sopra le righe. Perché poi altri talenti non credo che ne abbia.

Il talento da imprenditrice? Sì, ma attenzione che questo è un argomento un po’ delicato. Io stimo altri imprenditori che hanno messo sul mercato la qualità, prodotti, concetti, imprese. Lei è diversa ha solo il suo Truman Show. Non lo dovevo dire forse? Se ha fatto campagne a difesa dei diritti? Per fortuna, questo è un merito almeno”.

In difesa di Chiara è intervenuta Stefania Orlando: “Lei ha milioni di follower ed è davvero una che influenza. Però se alza il mignolo sinistro dicono ‘come mai ha alzato il sinistro e non il destro?’ Lei fa tante cose buone. Non ci si può soffermare sull’aperitivo sul ghiacciaio. Non scomodiamo gli ambientalisti, non è che lei tutti i giorni va in elicottero sui ghiacciai. Ha fatto una cosa straordinaria e l’ha documentata, tutto qui. Guardiamo tutte le cose che fa a favore delle donne e di altri temi importanti. Non ci soffermiamo soltanto su queste cose per criticarla“.

Un applauso a Matano per la scelta delle sue opinioniste (ho amato follemente la Fagnani, la Rusic e la Volpe).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!