Rosalinda Cannavò commenta il defollow di Dayane Mello

08 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosalinda Cannavò defollowata da Dayane

Tutti si aspettavano una presa di posizione da parte di Dayane Mello dopo la sua uscita da La Fazenda e così non è stato (per il momento). Gabriele Parpiglia ha fatto sapere che la modella avrebbe bollato le presunte molestie subite come “fatti non gravi”.  Stando alle parole del giornalista l’ex gieffina sarebbe anche arrabbiata con lui, Le Iene e addirittura Rosalinda Cannavò. Nonostante diverse fan di Dayane abbiano messo in dubbio la notizia, sembra che Parpiglia abbia detto la verità, visto che poco fa la Mello ha defollowato Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò commenta il gesto di Dayane.

Dopo aver scoperto di essere stata defollowata dalla Mello, Rosalinda ha commentato su Twitter: “Dico solo una cosa . Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze . Nulla mi fermerà mai, punto“.

La Cannavò, le parole su Dayane ad ottobre.

“Aveva tanti lavori in Italia, non aveva bisogno di fare quel reality. Manipolata a questo punto possiamo dire. Spero che lei una volta finito il reality veda quello che è successo, magari senza farsi condizionare. Oso anche dire manipolare a questo punto.

Questa è una violenza. Dayane la mattina si è svegliata senza vestiti e non ricorda nulla. Da noi c’erano dei limiti di alcolici per tutelarci, lì in Brasile non c’erano. Possono mettere a rischio le persone? Gli è permesso somministrare tutti quei drink? Perché non sono intervenuti.

Sono preoccupata per lei e le starò vicino quando tornerà. Quello che abbiamo visto mi ha davvero lasciata senza parole. Le voglio un gran bene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!