Rosa Di Grazia pronta a fare la Velina di Striscia? “Per me è pur sempre danza”

La ballerina parla del suo futuro, il sogno del mondo della tv e il suo mito, Elena D'Amario.

09 Apr 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosa Di Grazia è stata forse la ballerina più criticata di questa edizione di Amici. Dopo la sua uscita la ragazza ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha rivelato che non esclude del tutto la carriera da Velina, ma ha aggiunto che non è quello che sogna.

“Se vorrei continuare a lavorare in televisione? Assolutamente sì. La velina? È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso. Il mio idolo è lei, lo è e lo sarà sempre. Ho sempre stimato Elena come ballerina e come persona, il primo giorno quando mi è stato assegnato il banco ho scelto il suo. È stato un onore immenso ritrovarsi in sala con lei. Vederla in tv non rende come vederla esibirsi dal vivo. In questi mesi è diventata come una sorella, un punto di riferimento”.

In effetti ha ragione Rosa, anche quella delle Veline è danza e non è certo un lavoro su cui sputare.

Rosa Di Grazia e le critiche.

“Mi dicono ‘bella che non balla’. Il mondo purtroppo è pieno di invidia… La bellezza l’ho sempre vista come un valore aggiunto. La maestra Celentano non è stata la prima a dirlo, ma a lungo andare questa frase da un orecchio mi entrava e dall’altro mi usciva. Ho sempre dimostrato il contrario lavorando sodo. Dicono che ho fatto la modella ma no, ho fatto qualche shooting, delle foto per me e per qualcosa di commerciale, ma nulla di eclatante”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!